Site Loader

In pochissimo tempo Chainlink è diventato uno dei migliori fornitori di oracoli del settore. Qui ti forniremo informazioni aggiornate sui prezzi di Chainlink (LINK). Parleremo di tutto, da come la moneta è diversa dalle altre monete, come il collegamento a catena sta risolvendo la maggior parte dei problemi nativi di Blockchain fino ai prossimi 5 anni sulle previsioni del prezzo della moneta. Ma prima di addentrarci in queste cose, tuffiamoci in una breve introduzione su cos’è LINK e su come sta aiutando la Blockchain a risolvere i loro problemi.

Informazioni su Chainlink

Il progetto di chainlink è nato per la prima volta nel 2014 con il nome di “smartContract.com”. La rete ha subito alcune modifiche dopo il suo rilascio iniziale. La società ha ribattezzato il marchio con chainlink per rappresentare meglio la rete centrale della piattaforma. Dopo la sua uscita, nel 2017 un ICO è stato tenuto da Chainlink che a quel tempo era il più grande evento di quell’anno. Dopo l’evento, Chainlink è stato il principale riflettore per molti anni nella comunità. La rete si è vantata di quasi 32 milioni di dollari da ICO.

Con l’aiuto di questo finanziamento, Chainlink ha cercato di spingere i limiti limitati della Blockchain pubblica, della sicurezza e dell’affidabilità di Oracle a nuovi livelli. Nel 2019, una delle partnership più significative è avvenuta con chainlink. Chainlink ha sviluppato una partnership strategica con Google. Con l’aiuto di questo accordo con Google, i protocolli Chainlink sono stati integrati con il contratto intelligente di Google.

Partnership di grande successo

Questa partnership è stata un grande successo per analisti e investitori in quanto consente agli utenti di connettersi con i fornitori di servizi cloud più popolari con l’aiuto di chainlink.

Blockchain a catena?

Uno dei maggiori problemi della Blockchain è come trasferire e comunicare informazioni da un nodo all’altro. In genere, questo tipo di attività viene eseguito da Oracle. Tuttavia, gli oracoli sono considerati centralizzati. Gli oracoli hanno lo scopo di avviare contratti intelligenti. Questo è il punto della settimana in cui Oracle centralizzato mette a rischio l’intera Blockchain. Vechain valore è positivo.

D’altra parte l’inserimento dei dati è una parte cruciale della creazione di Blockchain. Come tutti sappiamo, Blockchain è immutabile e inflessibile. Quindi, se qualsiasi informazione ricevuta da una Blockchain non è corretta, diventa molto difficile cancellare e rettificare tali informazioni da Blockchain.

Questo accade nella maggior parte delle Blockchain. Nella comunità crittografica questo problema è contrassegnato con I Oracle Problem. È qui che il collegamento a catena è utile. Integrando i protocolli di nuova generazione, è così che chainlink affronta questi problemi.

Previsione prezzo Cardano 2021-2025 | ADA raggiungerà mai i 10 dollari?

Previsione dei prezzi stellari 2021-2025 XLM $ 5 possibile?

Previsione del prezzo di Tezos (XTZ) per il 2021-2025

Analisi dei prezzi e cronologia di Chainlink

Il 2018 è stato l’anno del massiccio boom delle criptovalute con importanti picchi di prezzo nella maggior parte delle più grandi valute digitali del mondo e LINK non ha fatto eccezione. Quindi i valori sono scesi quasi altrettanto rapidamente con la loro crescita e molte criptovalute non sono state in grado di riprendersi. Fortunatamente, Chainlink ha ricostruito e il 2019 è uno degli anni migliori della moneta. LINK è stato scambiato a $ 0,299 il 1 ° gennaio 2019 e il suo prezzo è cresciuto all’inizio dell’anno fino a raggiungere il segno del dollaro USA $ 1 il 20 maggio 2019. I prezzi sono aumentati.

Il 2020 è stato l’anno di Chainlink. La rete ha lanciato un programma di finanziamento, ha raddoppiato la propria squadra e ha anche aggiunto nuovi casi nell’assicurazione e nei giochi. La rete è stata riconosciuta dal World Economic Forum ed è stata inserita tra i 100 pionieri tecnologici più promettenti del 2020. Chainlink si è integrato con più di 300 progetti nel 2020. Assicurando miliardi di valore e rafforzando la sua sicurezza e audit, chainlink era la valuta più statistica nel 2020.

Previsione del prezzo del collegamento a catena

LINK Previsione prezzo 2021 – 2023

Il prezzo futuro di LINK rimarrà costante per tutto il 2021, secondo la previsione dei prezzi di Trading Beasts Chainlink. Si prevede che Chainlink venderà tra $ 35 e $ 50, nel 2021. Negli anni a venire, Chainlink continuerà ad espandersi e non sarà inferiore a $ 30. In futuro entro il 2023, Chainlink potrebbe raggiungere i 70 dollari secondo Trading Beasts.

Previsione del prezzo del collegamento a catena 2021 – 2025

Il prezzo del LINK aumenterà negli anni a venire, secondo CoinSwitch. Chainlink ha anche soddisfatto la sua stima del prezzo di $ 14 nel 2020 e anche se ha raggiunto il prezzo target di chainlink di $ 13 previsto un anno fa per l’anno 2025. A condizione che la loro previsione rialzista rimanga invariata, è molto sorprendente e sarebbe una sorpresa per vedere fino a che punto si spinge Chainlink. Si prevede che il prezzo target per il collegamento a catena (LINK) si avvicinerà a $ 100 entro la fine del 2025. Cryptofriends.io for crypto in Italy è positivo.

Previsione del prezzo Chainlink per il 2022, 2023, 2024 e 2025

DigitalCoinPrice è molto ottimista sulle previsioni future di LINK. Le tariffe mostrate sul sito Web mostrano che Coinlink è l’investimento venduto nei prossimi anni. Si prevede che entro un anno Link salirà con un prezzo medio di $ 60,45 entro il 2022.

Con un aumento del 2.020% rispetto al valore di base, significa che scambieremo LINK con un prezzo medio di $ 50,42. Questa previsione è abbastanza sorprendente e ottimista allo stesso tempo. Il tasso di previsione a 5 anni mostra che LINK attraverserà i limiti di $ 100 nei prossimi 5 anni. Portare rancore perché stiamo sicuramente incrociando le dita per migliori opportunità di investimento nei prossimi anni.

Brent

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *