Edizione del 04/06/2008

Giugno 4

No tag for this post.

Archivio Graffi Quotidiani >>

552 commenti a “Edizione del 04/06/2008”

  • 552. eddy scrive:

    siete tutti forti e’ uno spasso leggervi.fate riferimenti a fatti o cose dette e riportate da giornali e tv.quest’ultimi,si sa’, schierati da una parte o dall’altra. le notizie provenienti dai canali d’informazione di dx smentite dagli scriventi di sx e viceversa. vi sfottete ,vi insultate(e questo la dice lunga..)tutti convinti che gli altri non sappiano ” la verita’”
    boh?

  • 551. pantano scrive:

    720 radius-
    No radius,
    stiamo parlando della stessa cosa.
    stiamo parlando di industriali che conoscono perfettamente la materia, e sanno che con quel prezzo alla tonnellata manco ci si può pagare i trattamenti base per smaltire i rifiuti tossici.
    Non stiamo parlando di persone qualsiasi che un giorno si svegliano e devono smaltire 300.000 tonnellate di rifiuti.
    Forse, e dico forse, dal punto di vista pensale non sono preseguibili.
    Ma che tu voglia farmi credere che non fossero consapevoli, è tutta un’altra storia.

  • 550. Radius scrive:

    Per pantano (719)
    Contravvengo alla promessa fatta perchè meriti una risposta alla tua osservazione.
    Quello che tu indichi è “l’incauto acquisto”.E’ un reato quando si può dimostrare che chi ha comprato sapeva di comprare qualcosa d rubato o contraffato ecc.ecc.; ogni volta che per esempio qualcuno compra qualche oggetto “griffato” dai venditori ambulanti senegalesi (dalle mi parti sono tantissimi) sa che sta incorrendo, in teoria, nell’”incauto acquisto” perchè è consapevole che l’oggetto è contraffatto. Lo stesso quando qualcuno è consapevole di comprare un oggetto rubato da un ricettatore.
    Tutte cose che nulla hanno a che vedere con ciò che abbiamo discusso finora circa le ditte che ritirano rifiuti tossici.
    Have a good night, guys

  • 549. pantano scrive:

    716- radius
    leggi il libro del tuo ministro tremonti, dice esattamente il contrario di quello che pensi tu.
    e cmq, c’è una bella differenza tra un affare illecito e un non etico.
    sono due cose diverse.
    Comprare sveglie cinesi è un conto, comprare radio rubate un’altro.

  • 548. Giuseppe 59 scrive:

    ……”che” anche…..

  • 547. Giuseppe 59 scrive:

    x Radius
    La tua apologia del denaro è una visione apocalittica del mondo e te la lascio volentieri.
    Hai ragione tu, non vale la pena continuare oltre su questi argomenti.
    x BANG
    E’ un piacere immenso per me leggerti. Sei per me e per il mio miserevole spirito, la fonte d’ispirazione principale. Le tue parole, pur rappresentando il punto di partenza della dinamica evolutiva della razza umana, sono la prova anche l’archetipo dell’uomo che è in te trova piena consapevolezza espressiva.

  • 546. Radius scrive:

    Va be’, allora sarò più esplicito:
    chi di noi, quando mette mano al portafoglio, si pone il problema di”un’etica dell’accquisto”?Io dico nessuno. Accetto scommesse.
    Dunque, nemmeno l’impresa del nord quando deve smaltire rifiuti.
    Basta perchè mi sto stufando. Dico ancora una volta e poi più : invece di invocare un’”etica” che non può esistere quando c’è di mezzo il denaro (se qualcuno ha mai sentito parlare di “etica degli affari economici” si faccia avanti) perchè qualcuno non spiega l’inattività della magistratura napoletana e la sua enorme responsabilità per ciò che lì succede?

  • 545. BANG scrive:

    pant-ano sa parlare solo del suo pantano puzzolente
    segue la legge del menga: valore universale, assoluto e non relativistico…ihihihihhiiiiihhhhhh!!!!!!!!!!!!!

  • 544. pantano scrive:

    712-
    qui si cade nel relativismo.
    si sta parlando dell’italia e degli italiani non di come gira il mondo.
    il made in china è legale, non è illegale.
    è disumano è vero, e chi può evita di comprare, ma si sta parlando del nostro paese e non di come gira il mondo.

  • 543. Radius scrive:

    Per Giuseppe59 (680)
    Io nono gioco affatto.Dico che chiunque, quando può risparmiare stando nel lecito, risparmia senza farsi troppe domande.Chiunque. Dall’azienda che ha bisogno di qualcuno che gli porti via i rifiuti, a noi stessi.Vuoi un esempio? Bene, i telefonini dovrebbero costare, minimo, non meno di 200-300 Euro. Invece costano molto meno perchè assemblati in paesi dove la mano d’opera costa pochissimo. Qualcuno di noi si preoccupa, forse, delle condizioni di lavoro di quegli operai?Qualcuno di noi si preoccupa, forse, del loro sfruttamento? Non mi pare.Quanti esempi vuoi, in proposito? Duecento? Trecento? Praticamente quasi tutto ciò che compriamo proviene ormai da paesi dove lo sfruttamento degli operai è noto a tutti.Nessuno però si scandalizza, mi pare, quando si tratta di comprare le scarpe,la felpa, la camicia o il telefonino ultimo grido.Come vedi, nessuno è esente da colpe. Mi spieghi allora per quale motivo, invece, un imprenditore dovrebbe scegliere, a parità di servizio, quello che costa di più? Ripeto, a parità di servizio!
    Secondo il tuo ragionamento nessuno di noi, in nome dell’etica, dovrebbe più comprare alcun oggetto fabbricato in Cina, Corea, Taiwan ecc.
    Tu sei disposto a farlo? Tu che invochi l’etica dell’imprenditore del nord, sei disposto ad essere etico fino a questo punto?
    Non credo, come nessuno di noi. Tutti noi non commettiamo nessun reato se compriamo made in China, pur sapendo quanto detto sopra.E questo ci basta.
    La domanda, invece, è un’altra : come mai la magistratura, con le denunce in mano fatte dalle aziende sane per concorrenza sleale, fa molto poco o nulla contro le aziende della camorra?

  • 542. pantano scrive:

    ripeto,
    per i discorsi che fate voi se trovo un rolex originale a 200 euro me lo compro e ciccia.
    tanto mica sono responsabile delle mie azioni.
    come mai nessuna di quelle imprese ha mai pensato di contattare questura o magistratura per esporgli questo caso strano?
    macchè, gli conveniva.
    Bella gente, proprio bella.
    e poi siamo noi i terroni, da voi essere terroni si dice essere furbi?

  • 541. Giuseppe 59 scrive:

    x Floner
    Una cosa però devi ammetterla. Il Presidente Berlusconi, sulla questione del reato di clandestinità sta usando il metodo Veltroniano “ma anche”. Per riassumere il pensiero del Premier: IO ho votato in CDM per l’introduzione del reato di clandestinità “ma anche” sono personalmente consapevole che derubricarlo ad “aggravante” sia meglio visto che l’applicazione di un’eventuale legge sarebbe assai difficoltosa. In sintesi: vorrei ma non posso.

  • 540. nik scrive:

    buonasera a tutti, a sentire i tg mediaset in un mesetto l’italia è diventata l’isola del tesoro, ma a parte le parole!!!!, sento che si contraddicono tra di loro su tutto,(su questo i tg mediaset neanche un’accenno!!)

  • 539. piero ( piadina libera ) scrive:

    Mi sono rotto con Sta Sicurezza !! Abbiamo intere Regioni ( ripeto Regioni )in mano inteeramente alla illegalità e non facciamo altro che parlare d 4 scalzagatti !!! Mafia Andrangheta camorra Sacra corona, cosa sono ??? Altro che 170.000 Zingari !!

  • 538. Carlo scrive:

    x giuseppe59
    d’accordo sul fatto che gli imam (che non sono preti o sacerdoti come si crede) parlino solo italiano e di arrestare gli irregolari.

  • 537. Carlo scrive:

    x Giuseppe59
    il musulmano per pregare necessita solo di un tappetino (grande come le pedane dei letti) e di acqua per lavarsi mani e piedi e di conoscere più o meno la direzione della Mecca. Se non ha acqua va bene la sabbia del deserto (….nel deserto la sabbia sarà la tua acqua….). Anche per il bidè la sabbia può sostituire l’acqua. Non ha assolutamente bisogno della moschea per pregare!

  • 536. Giuseppe 59 scrive:

    x Umberto
    Io non sono buonista, sono buono. Lo sono per cultura. Sono tollerante, accetto le idee diverse dalle mie. Ti assicuro però che sono pronto a difendere la mia libertà almeno quanto te.

  • 535. Carlo scrive:

    x Umberto,
    hai ragione. Gli islamisti lo sanno bene che differenza passa tra la moschea ed un luogo di culto, ma cercano di fregarci basandosi sulla non conoscenza del loro culto. I loro luoghi sacri sono la pietra nera incastonata in un piccolo edificio(la Kaaba) della Mecca (probabilmente un meteorite) e la Medina da cui partì la conquista del mondo e da cui il profeta salì in cielo galoppando sul suo cavallo bianco.

  • 534. Giuseppe 59 scrive:

    x Carlo
    In materia sono ignorante e non mi permetto di contraddirti. Anche posto che sia solo un luogo di preghiera, cosa dovremmo fare:
    Impedire ai musulmani di riunirsi e pregare?
    A me pare che sarebbe sufficiente obbligare gli Iman a fare le prediche in lingua italiana e vietare l’accesso a questi luoghi ai non regolari.

  • 533. Umberto scrive:

    La loro arma più potente è il nostro buonismo.

  • 532. Umberto scrive:

    Carlo, per me è demoralizzante che gente colta come giuseppe non arrivi a capire che corriamo tutti sul filo del rasoio.
    Credono di doversi confrontare con persone democratiche e rispettose di chi ha opinioni, o credo, diverso dal loro

  • 531. Carlo scrive:

    x Giuseppe59
    Ok, libertà di religione. Ma ripeto la sinagoga è un luogo sacro, il tempio induista altrettanto, la chiesa cattolica è un luogo consacrato per la preghiera, ….ma la moschea non à un tempio, non è una chiesa, non vi è alcuna consacrazione, è solo un luogo di riunione a somiglianza di un centro sociale. L’unico particolare è il “mirador”
    che indica la direzione della mecca, guardando in quella direzione si prega a volte (altre volte si taglia la testa), ma per lo più si ascoltano prediche politiche di odio come fosse un angolo di piazza. L’Islam si è sempre prefisso la conquista del mondo e lo va ripetendo da 1400 anni all’incirca. Non dico che sono tutti terroristi, ma questo è il solo obiettivo dell’oratore incitarli alla conquista del mondo. Non è un prete ma un attivista social-politico quello che parla nelle moschee. Pochi lo sanno e molti fanno confusione. Consentire chiese e templi si, ma ….moschee….no! Non sono luoghi di culto.
    Non so se mi hai capito.

  • 530. Floner scrive:

    Alessio fratello, sicuramente sono ignorante in tante cose ma sicuramente ne sò più di te in tutti i campi nonostante abbia solo 23. Capito piccolo mafioso di sinistra ricoglionito dalle droge dei tuoi amici giargiò

  • 529. Umberto scrive:

    Forrest, non è possibile, occhio che ti mancano una decina di diottrie!

  • 528. Alessio scrive:

    FLONER SEI UNA TESTA DI CAZZO IGNORANTE COME PIADINA, POTETE DARVI LA MANO.

  • 527. piero ( piadina libera ) scrive:

    Corfata per Alitalia Pre Elezioni Esisti ??? salvaci tu dallo sperpero !!

  • 526. Floner scrive:

    Piadina ancora? Ma quanto cazzo sei ignorante? Non c’è stato nessun ripensamento e tu lo sai bene, è stato solo un parere personale, ma sei troppo coglione per ammettere che non capisci un cazzo! Comunque Napolitano ha dato l’ennesimo colpo di grazia alla sinistra. Con quelle affermazioni la sinistra ha perso ancora più voti e la destra ma soppratutto Lega diventano sempre più forte e non solo al nord. Non credo che i campani siano scemi da credere a queste parole. anche perchè in campagna è da 14 anni o più che c’è la sinistra al potere insieme alla mafia che ha libero accesso a tutto. Ma sicuramente è una coincidenza vero piadina di merda? L’unico mafioso è Berlusconi! Scemi di merda ma chi vi crede più? Sempre e ovunque forza lega!

  • 525. Giuseppe 59 scrive:

    x Carlo
    La tua posizione è nota.
    Io mi rifacevo al dettato costituzionale che garantisce l’espressione libera di tutte le confessioni.
    Questo dovrebbe valere anche per l’Islam. Salvo che si voglia dire, ed io non lo penso, che l’Islam è tutto terrorismo e che quindi tutti i suoi proseliti, siano terroristi in pectore. Spero proprio che questo non sia il tuo pensiero.

  • 524. piero ( piadina libera ) scrive:

    Con il ponte il Berlusca vuole ringraziare CERTI siciliani che hanno ben votato !!! E lo pagheremo noi !!

  • 523. Umberto scrive:

    Gump, tu li spendi tutti in marchette. Ce lo hai detto l’altro giorno. Corri Forrest, corri…

  • 522. piero ( piadina libera ) scrive:

    Cari destroidi ! Siete pronti per il Prestito ( !?!) Ponte alitalia e contributo per il Ponte sullo Stretto ??? eh eh eh eh eh Pagare prego (( solo se si è d’accordo però).. io no di certo !!

  • 521. nunzio scrive:

    Umberto, pultroppo, questo non sono in grado di risponderti, ciao

  • 520. Carlo scrive:

    x giuseppe59
    sul blog datato 5 giugno c’è posta per te! Eheheh
    saluto tutti i presenti.

  • 519. Umberto scrive:

    …che disastro Forrest. Ma come digiti sulla tastiera? Tamburelli?

  • 518. piero ( piadina libera ) scrive:

    Che ha detto oggi il Berlusca sugli iMmigrati ??Altro dietro front ???? Il BuonGoverno fa CAGARE ..!! aNCORA POCHI MESI……

  • 517. Umberto scrive:

    nunzio non era un’offesa la mia. Ma mi chiedo, perchè dal dopoguerra (63 anni fa) il sud e la sua gente non è mai decollato?

  • 516. Giuseppe 59 scrive:

    x Radius
    Vuoi giocare a nascondino?
    Io dico che se un servizio costa mediamente 10 e me lo offrono a tre devo insospettirmi: è tutto chiaro o vogliamo giocare ancora?

  • 515. nunzio scrive:

    Umberto, non so quanti anni hai, ma nell’immediato dopoguerra, Milano, Torino, ed altre grandi città del nord erano a corto di manodopera a qualsiasi livello, i grandi quartieri subito all’esterno della circonvallazione, parlo in questo caso di Milano, sono stati costruiti quasi elusivamente da terrroni del sud e lavoratori in maggioranza veneta. Perciò prima di parlare di PIL o terra bruciata pensaci bene,” da dove viene tutto sto benessere” Ti saluto

  • 514. Alessandro Milano scrive:

    Alessio sveglia: se io cambio la lavatrice e pago per portare via quella vecchia ed il trasportatore la porta nel tuo giardino è colpa mia?
    E se tu non dici niente, dopo che ti ha riempito di lavatrici non puoi chiedere che sia la comunità a pagare il conto e la bonifica!
    Vieni giù dalla pianta!
    PADANIA LIBERA

  • 513. Alessandro Milano scrive:

    alessio leggi quello che ha spiegato benissimo Radius!
    Tu pur di difendere un kompagno, diventi totalmente cieco e perdi l’obbiettività!
    PADANIA LIBERA

  • 512. Umberto scrive:

    alessio, non soltanto ai leghisti, stanne certo.

  • 511. Alessio scrive:

    alessandro, ma ci sei o ci fai, le aziende che vanno a scaricare i rifiuti tossici, in campania sono anche quelle del nord. O pensi sinceramente che vengano smaltite qui da noi.

  • 510. Alessandro Milano scrive:

    Radius perfetto!
    E’ la classica tiritera campana del pingere e fottere, dove sta la novità!
    PADANIA LIBERA

  • 509. Alessio scrive:

    il presidente ha detto solo la verità, e voi leghisti da fastidio un sacco questa cosa.

  • 508. Umberto scrive:

    Forrest, riverisco.

  • 507. piero ( piadina libera ) scrive:

    Ale e Umbè !! sempre al lavoro ??? Mai un cazzo da fare ????? FANNULLONI !! Ci penserà Brunetta a voi…..

  • 506. Alessandro Milano scrive:

    Il vostro presidente, rosso antico, sta cercando di porre discredito al nord!
    Se al nord danno dei prodotti tossico nocivi ad una ditta e questa li da ad una napoletana che li deposita nel campo di Caserta che c’entra il nord!
    Sono le aziende campane, ed i campani che non si sono ribellati, ma si ribellano alle discariche.
    E’ semplicemente vergognoso!
    PADANIA LIBERA

  • 505. Radius scrive:

    Per Giuseppe59 (646)
    Io non mi arrampico sui vetri. Io racconto ciò che succede, cioè che si sceglie chi, per un certo servizio, dia garanzie che esso venga eseguito al prezzo minore.Chi deve smaltire rifiuti, chiama la ditta che pratica il prezzo minore su accettazione delle clausole contrattuali. Fine. La società che paga il servizio, una volta che vede i camion uscire dai cancelli con i rifiuti, ha raggiunto il suo scopo e la ditta scelta per il servizio ha ottemperato agli obblighi contrattuali. Ciò che succederà oltre ai cancelli non è affare della committente. Lo è per chi deve indagare su richiesta della magistratura che ha ricevuto denuncia da aziende che ravvisano una concorrenza sleale.Solo così si arriva alla condanna di aziende “insane”. Così in tutto il mondo.

  • 504. Umberto scrive:

    eddy, sei un inguaribile ottimista! Chiedere spiegazioni a snasa, ma dai…

  • 503. ivan scrive:

    FIGLI DI BAGASCIAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????HIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIHIIHIHIH

  • 502. eddy scrive:

    PER IVAN: allora cosa volevi dire con quella frase? “poi dicono che sono i clandestini”

  • 501. Umberto scrive:

    alessio, scaricare le colpe sul nord è soltanto offensivo.
    Il signor presidente sa benissimo, e lo sai anche tu, che il sud senza il nord, sarebbe terra bruciata. Lo sai che il PIL dell’odiata Padania è più alto della Francia intera? Ti sembra possibile che una piccola area produttiva, regga un intero paese?
    Poi si vogliono criticare i leghisti perchè “si esprimono male ed hanno la cravatta spaiata ai calzini”.

  • 500. pantano scrive:

    661-ales milano
    e cosa avrebbe detto di strano?
    la verità forse?
    oppure qualcuno ha il carbone bagnato?
    non mi sembra che abbia additato tutto il nord come incivile, ha solo sottolineato che le responsabilità vanno divise anche con chi ha fatto la scimmietta.
    non vedo, non sento, e pago poco.

  • 499. Umberto scrive:

    E’ la politica delle non-notizie; il celare l’evidenza di una città allo sfascio, per le colpe di TUTTI e sviare la polemica per parare ben benino il sedere ai propri amici. Ops, compagni!
    E vergognarsi un pochino?

  • 498. Alessio scrive:

    alessandro fino a prova contraria il napolitano è anche il tuo presidente, che tu lo voglia o no. Vorresti anche negare quello che ha detto

  • 497. Alessandro Milano scrive:

    Umberto che ne dici della sparata del tuo presidente circa il pattume del nord al sud?
    PADANIA LIBERA

  • 496. Alessandro Milano scrive:

    Eccolo li Ivan il coglionazzo komunista che non vede l’ora di dar addosso alla propria gente!
    I subnormali ci sono basta che ti guardi allo specchio!
    PADANIA LIBERA

  • 495. Umberto scrive:

    Ahi, ivan finalmente ti ho beccato! E’ tutto il iorno che mi dai fastidio in una narice.
    Bon, ti attacco sotto il tavolo.

  • 494. ivan scrive:

    UMBE’ ORA TE LO DEVO DIRE PROPRIO CON IL CUORE: SEI UNO STRONZOO UNICO!!!! OLTRE LE PAROLE, CHE POSSO SCRIVERE IN QUESTO BLOG DI MERDAAA, NN POTREI MAI FARE COSE DEL GENERE NN MI APPARTENGONO!!!! COGLION

  • 493. Umberto scrive:

    eddy, hai ragione. Certa gente non aspetta altro che un italiano combini qualcosa verso un immigrato. Lo aspettano con ansia, altrimente come trovare conferma alla politica che appoggiano?
    Poi ci sono anche i casi a parte. Se il fattaccio lo commettesse ivan troverebbe alibi nel suo stato mentale alterato, quindi…

  • 492. eddy scrive:

    Una marocchina di 13 anni di Milano, studentessa di scuola media, è stata violentata e messa incinta da un uomo, un italiano che, secondo la ricostruzione degli inquirenti, era abituale frequentatore di ambienti in cui cercava di adescare ragazzine, fingendosi più giovane.
    POI DICONO CHE SONO I CLANDESTINI!!!!!!!!!!

    visto che ci sono gia’ queste teste di c…o aggiungiamo anche quelli da fuori…bella mossa
    cosa volevi dire con questo?che se lo facciamo noi dovremmo accettare anche loro? i ns glielo tagliamo e i loro che glielo taglino a casa loro

  • 491. eli scrive:

    Ciao Umberto!

  • 490. ivan scrive:

    DIMENTICAVO CIAO UMBI’ IL FINOCCHIO

  • 489. ivan scrive:

    CIAO UMBI’

  • 488. Umberto scrive:

    Ciao eli…

  • 487. danilo71 scrive:

    Buon pomeriggio a tutti.
    X pantano post 640 & Giuseppe 59 post 646.
    Cari amici avete ragione su tutta la linea ma vorrei puntualizzare un paio di cosette:
    1- tutti noi sappiamo che i costi di smaltimento dei rifiuti sono tanto più alti quanto più sono pericolosi detti rifiuti, e qui non ci piove;
    2- lo smaltimento a prezzo stracciato è sinonimo di smaltimento perlomeno strano per non dire illegale, ed anche qui non ci piove;
    3- chi permette che i propri rifiuti vengano smaltiti in modo illegale è da condannare alla stessa stregua di coloro che concretamente avvelenano;
    4- molti dei rifiuti smaltiti illegalmente proviene dal nord;
    fino a questo punto non ci piove.
    Vorrei solo far notare che in un paese quale il nostro non sia concepibile che una tale situazione sia ammessa cioè nessuno addetto alla vigilanza ambientale si sia mai accorto di ciò. Come è possibile che a foggia abbiano potuto smaltire illegalmente circa 500 mila tonnellate di rifiuti pericolosi senza che nessuno fiatasse, come è stato possibile deviare il corso di un fiume, inquinato dagli stessi rifiuti. Gli stessi abitanti della campania che protestano contro l’apertura delle discariche create per smaltire i propri rifiuti urbani non hanno protestato nei confronti di coloro che hanno avvelenato la loro terra. La camorra ha avvelenato la loro regione (ed anche altre per essere precisi) e hanno condannato ad una lenta agonia le popolazioni residenti senza che nessuno abbia protestato.
    Che dire secondo me i colpevoli sono molti sia al sud che al nord ma nessuno pagherà per quello che ha fatto. La pagherà solo che abita in quelle zone, purtoppo aggiungo.
    Saluti ed alla prossima.

  • 486. ivan scrive:

    .

  • 485. ivan scrive:

    in questo blog c’e’ qualke altro coglionee, oltre l’emerito diretto’ LIGUORI, che legge quella merdaccia de’ “IL FOGLIO” di quel gran coglionazzo di FERRARRA?

  • 484. eli scrive:

    621. Gigi scrive:
    Buongiorno a tutti
    Vedi Eli sei tu che ti “ergi” a professore, il DL 27 sono cavoli nostri, tu pensa ai “cavoli tuoi” e noi ai nostri; purtroppo negli anni in Italia abbiamo avuto dei professoroni e ci bastano. Se vuoi parlare di altro OK ma cerca sempre di essere modesta senza tentare di insegnare qualcosa. Per quanto sotto, le frittate non mi sono mai piaciute, i veri maestri nel girarle siete proprio voi, dopo il lavaggio del vostro cervellino. Lascio ai lettori giudicare ciò che tenti di fare. Auguri

    ———————
    ecco bravo lascia il giudizio ai lettori, in quando tu non mi sembri tanto normale!
    che significa poi che il dl 27/5/08 sono cavoli vostri!!! Sono cavoli dell’Italia tutta!
    Un Decreto Legge non viene applicato secondo il colore politico!
    A gigi… ma famme er piacere!!!!

  • 483. Floner scrive:

    Giuseppe cavolo non riesco a spiegarmi bene e non so nemmeno come farlo? Hai lavori pubblici o solo privati?

  • 482. Giuseppe 59 scrive:

    x Radius
    Non è affatto come dici e lo sai bene anche tu. Ti stai arrampicando sui vetri. Se il costo del servizio è tropo basso devi sospettare. Se non lo fai i casi sono due: o sei scemo, o sei troppo furbo. In entrami i casi c’è da preoccuparsi.

  • 481. perseo scrive:

    x ivan io credo che ogni popolazione abbia una percentuale di deficienti disonesti e cretini, compresi gli italiani,ma non vedo perchè ci dobbiamo subire anche la percentuale delle altre popolazioni visto che spesso si tratta di questi che arriva da noi!

  • 480. ivan scrive:

    GRANDE INFORMAZIONE QUELLA DI LIGUORI
    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo416551.shtml

  • 479. pantano scrive:

    -639:
    per il ragionamento che fai tu se mi propongono un rolex originale a 200 euro me lo compro senza fiatare.
    tanto mica posso fare il poliziotto.

  • 478. ivan scrive:

    Una marocchina di 13 anni di Milano, studentessa di scuola media, è stata violentata e messa incinta da un uomo, un italiano che, secondo la ricostruzione degli inquirenti, era abituale frequentatore di ambienti in cui cercava di adescare ragazzine, fingendosi più giovane.
    POI DICONO CHE SONO I CLANDESTINI!!!!!!!!!!

  • 477. pantano scrive:

    La proposta delle ronde parte prorpio dallo stesso presupposto.
    solo che al momento di pagare a voi piace alienarvi, quando si tratta invece di rondare volete fare i cittadini responsabili.
    che strana sta italia.

  • 476. pantano scrive:

    quello di napolitano è un attacco al mercatismo, alla logica del mercato che si aliena dal senso di comunità e dai valori dell’individuo.
    leggetevi il libro di tremonti, ci troverete le parole di napolitano.
    Se vengono da te, imprenditore, a proporti lo smaltimento dei rifuiti ad un prezzo ridicolo, non puoi limitarti a chiedere le carte in regola.
    sei a posto con la legge, ma non lo sei con la tua coscienza e col tuo paese.

  • 475. Radius scrive:

    Per Giuseppe 59
    Vorrei ridire qualcosa sullo smaltimento dei rifiuti tossici. Pretendere che un’azienda faccia il poliziotto ogni volta che emette un ordine mi pare un po’ troppo.Si va da quello che costa meno.Di sicuro ci si informa se, con la prima fornitura, il fornitore è in regola dal punto di vista delle leggi correnti e se è affidabile come servizio reso.Se questi due elementi sono positivi e se l’azienda interpellata pratica un prezzo minore, è ovvio che ci si rivolge a quest’ultima.Dove poi l’azienda porti i rifiuti non è affare di chi deve smaltire. Piuttosto, è un problema di competenza della magistratura indagare sulle aziende che praticano prezzi sospetti che peraltro, ripeto, sono formalmente ineccepibili.E state tranquilli che la magistratura sapeva benissimo quali erano le aziende sospette, perchè quelle “sane” avevano avvertito sulla concorrenza sleale.

  • 474. Gigi scrive:

    X 48 Umberto che ha scritto:
    Boff, che palle sti perdenti!
    Sto blog ha rotto. Sinistri, rosolate nella vostra rabbia, non meritate nient’altro. Bla, bla, bla…5 anni a cottura lenta.
    Questa è la realtà dei fatti. Il resto sono solo le vostre parole vuote.
    Buona cottura.
    |Lasciato il 4 Giugno 2008 alle 11:01|
    ……………………………………….
    Ciao Umberto, Jurka, Alessandro, Nunzio e chi non è sinistroso; solo 10 minuti, debbo andare!
    Umberto, scusa, mi permetto correggerti in quanto hai sbagliato in buona fede. Perchè lasciarli a cottura lenta per 5 anni; e gli ulteriori 5 anni dove li metti? Resteranno, come dicono a Napoli: io, mammeta e tu (per tu da intendersi l’ultimo comunistello di strapazzo). Ciao a tutti e buona giornata

  • 473. Umberto scrive:

    Buon pranzo a tutti.

  • 472. Umberto scrive:

    Può essere, ma io probabilmente sono molto più pessimista di te. Vedo buio nel futuro delle mie figlie.
    Quando un presidente di uno stato minaccia e prevede la cancellazione di un altro stato, e questo è sentimento condiviso nella totalità dei suoi credenti, non posso che avere paura.
    E lo faranno, o perlomeno, ci proveranno.
    Io confido SEMPRE negli odiati americani, unici e veri combattenti per la libertà. Nonostante quel che, per interessi politici, si dica.

  • 471. Giuseppe 59 scrive:

    x Umberto
    Capisco bene. Tu ti riferisci al concetto di reciprocità ed hai ragione. L’Islam è un problema serio.
    Però fare di tutta l’erba un fascio è sbagliato.
    Abbiamo due strade innanzi: Cambiare la Costituzione e difendere a denti stretti la nostra cultura, pagandone il relativo prezzo.
    Adottare tutte le cautele che contemplino l’osservanza dei diritti altrui e le nostre esigenze di sicurezza insieme.
    Come sempre le generalizzazioni, al di là del caso specifico, non sono una risposta adeguata.

  • 470. Umberto scrive:

    Giuseppe59, pienamente d’accordo con te. Ma quello che io volevo sottolineare è la concreta diversità d’interpretazione di democrazia.
    Si insiste nel considerare le diverse culture come tutte uguali, quando si sa benissimo, e tu per primo, che le cose non stanno così. Magari lo fosse.
    Perchè i cristiani nell’islam non hanno pretese?
    La risposta è piuttosto semplice e scontata.
    Ci tengono alla pelle.

  • 469. Giuseppe 59 scrive:

    Ti faccio un esempio. Io svolgo l’attività di agente immobiliare. Talvolta qualcuno mi presenta !l’AFFARE”. Dice: questa casa vale x ma io ho bisogno immediato e se mi trovi l’acquirente per contanti la vendo x/2. Io subdoro subito che ci sia sotto qualcosa e prendo tempo, assumo informazioni, verifico tutto e solo dopo avere chiara la situazione accetto l’incarico e semmai vendo la casa. Poco fa ti ho fatto l’esempio delle calzature. Da quanto mi risulta, mi pare che sia emerso che le società, per quanto regolari, che offrivano il servizio di smaltimento dei rifiuti speciali, praticavano tariffe molto ad sotto dei valori di mercato. Quelle operazioni quindi erano sospette in partenza. Con questo non voglio certo criminalizzare le aziende che le hanno utilizzate, sostengo però che avrebbero potuto e dovuto essere più accorte. Un pur piccola parte di responsabilità se la devono assumere.

  • 468. Giuseppe 59 scrive:

    x Umberto
    Art. 3.
    Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
    È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
    Art. 8.
    Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.
    Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l’ordinamento giuridico italiano.
    I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze.
    ———-
    Il combinato disposto dall’artt. 3 e 8 del dettato Costituzionale impedisce di vietare alle altre confessioni di esprimersi nella loro pienezza purchè non in contrasto con l’interesse del paese.
    Impedire la costruzione di Moschee, come di templi Induisti o di altre confessioni e quindi contrario alla Costituzione.
    Altra cosa è invece vietarne la costruzione se si hanno le prove che all’interno delle stesse, com’è già accaduto, viene predicata l’esaltazione dell’Islam e ci si adopera con atti di proselitismo verso il terrorismo.
    Per vietare la costruzione quindi occerre che vi siano motivi fondati di ordine pubblico. Io credo che una soluzione possa essere quella di obbligare che le funzioni si svolgano in lingia italiana e l’accesso alle moschee degli irregolari.

  • 467. Floner scrive:

    Certo certi controlli li faccio anche io ci mancherebbe! Se tu vai da un fornitore che cosa gli chiedi?

  • 466. Giuseppe 59 scrive:

    x Floner - 620
    Non ti pare sensato per un intenditore verificare l’attendibilkità e la serietà dei propri fornitori? Non rientra nei compiti dell’imprenditore? Non so tu, io lo faccio sempre. Per te è una perdita di tempo? Per me invece è una cautela da adoperarsi sempre anche per evitare di essere coinvolti, nostro malgrado, in cose discutibili.

  • 465. Alberto scrive:

    La magistratura MERIDIONALE in questi 30 anni di che cosa si occupava; posso pensare che NON esisteva il problema RIFIUTI, perchè gli AMMINISTRATORI LOCALI eletti dagli stessi cittadini che ora protestano NON si prendevano alcuna RESPONSABILITA’ verso i suoi cittadini e che comunque venivano rieletti x acclamazione e magari qualcuno sbarcava a ROMA.

  • 464. Umberto scrive:

    …e laico…

  • 463. Umberto scrive:

    Ciao ale. Prova a rovesciare le cose. Comunità cattolica in un paese islamico che chiede una chiesa. Agitebbe nello stesso modo?
    Siamo dei perdenti, anzi, abbiamo già perso. Godevela finchè potete, e poi ricordate ai vostri figli e nipoti, com’era l’occidente democratico.

  • 462. Alessandro Milano scrive:

    Beppe sono d’accordo con te: bisogna sospendere i medici che fanno certificazioni fasulle!
    Ma anche licenziare chi se li fa fare!
    PADANIA LIBERA

  • 461. Alessandro Milano scrive:

    Poveretti questi maomettani, vogliono costruire una moschea, e questi rozzi trinariciuti leghisti non lo permettono, si merita un bel attentato.
    eh!
    PADANIA LIBERA

  • 460. Umberto scrive:

    Vorrei cambiare argomento per un attimo.
    Non so se avete seguito il caso di quel sindaco della bergamasca che, dopo svariati incontri con la comunità mussulmana del paese,ha deciso per non dare i permessi alla costruzione di una moschea sul proprio territorio, ed ora si ritrova sotto scorta perchè più volte minacciato di morte?
    Vorrei capire cosa ne pensate.

  • 459. Gigi scrive:

    X 345. eli ha scritto:
    Inoltre, volete qualche chiarimento sul DL 27 maggio 2008 n. 93 che ho appena finito di studiare per l’applicazione della cedolare secca del 10% sugli straordinari???
    Esempio: lavoratore con CUD2007 pari a 29.999 euro di imponibile, ma con una dichiarazione fiscale (730/UNICO) con imponibile totale (lavoro dipendente + altri redditi) pari a 100.000 euro, avrà la cedolare secca del 10% sul compenso straordinario.
    lavoratore con CUD2007 con imponibile pari ad euro 30.100 e basta… si attacca … al tram, faccio la signora!
    |Lasciato il 4 Giugno 2008 alle 16:17|
    ————————————————-
    Buongiorno a tutti
    Vedi Eli sei tu che ti “ergi” a professore, il DL 27 sono cavoli nostri, tu pensa ai “cavoli tuoi” e noi ai nostri; purtroppo negli anni in Italia abbiamo avuto dei professoroni e ci bastano. Se vuoi parlare di altro OK ma cerca sempre di essere modesta senza tentare di insegnare qualcosa. Per quanto sotto, le frittate non mi sono mai piaciute, i veri maestri nel girarle siete proprio voi, dopo il lavaggio del vostro cervellino. Lascio ai lettori giudicare ciò che tenti di fare. Auguri
    ————————————————–
    368. eli scrive:

    357. Gigi scrive:
    —-
    e no, caro gigi, non ci stò!
    Basta a rigirarvi le frittate, come al solito…
    se è vero che sei molto attento a leggere i post, così dimostri che non è vero!!!
    Ti ho gia spiegato che sono un consulente del lavoro (retribuzione del personale… non contabilità) e che comunque lavoro alle dipendenze di una società… americana… quindi sono una lavoratrice dipendente e quanto scritto in precedenza è quello che studio per l’applicazione a foglio paga dei lavoratori dipendenti… c’è poco da insinuare… “sfruttatori o facciamo lavorare in nero, sicuramente tu da consulente”…
    io non posso assumere nessuno…

    |Lasciato il 4 Giugno 2008 alle 16:40|

  • 458. Floner scrive:

    Ancora con questo non poteva non sapere! Ascolta un’azienda deve fare il suo lavoro o deve fare l’investigatore? Cosa servono tutti gli enti di controllo, la finanza, vigili del fuoco, arpa, polizia, caribinieri, l’asl, sindacati ecc.? Non dovrebbero tenere controllato tutto facendo in modo che sia tutto regolare? Allora perchè un’azienda deve perdere tempo nell’indagare se un’altra è in regola? Ma sai che costi ci sono tra il perdere tempo, chiamare, andare sul posto ecc.? Visto che sei bravo spiegami perchè devo perdere il mio tempo in cose che dovrebbero essere automatiche? Spiegamelo e dammi una risposta sensata.

  • 457. FrancoP scrive:

    rancoP scrive:

    Buongiorno a tutti….E bravo il nostro Presidente Napolitano! I rifiuti tossici in Campania sono tutti del Nord (…che scoperta! Con tutte le fabbriche che ci sono!Difficile che provengano dalla Calabria…). Detto così sembra che noi polentoni siamo i veri responsabili del disastro ambientale a Napoli e dintorni: ovviamente guai menzionare i compagni di merende Bassolino e Jervolino, saldamente incollati alle poltrone (che schifo!). La verità è che le Fabbriche del Nord commissionano lo smaltimento ad aziende specializzate. Molte di queste sono colluse con la camorra Napoletana …Forse questo il caro Presidente Napolitano non lo sa?! La “apolitica” magistratura italiana, invece di fare la caccia alle streghe, leggi Berlusconi & soci, dovrebbe indagare su queste aziende colluse con la camorra napoletana, alla quale non frega niente di dove e come andranno smaltiti i rifiuti: importante che paghino a loro un servizio del genere. Ma oramai sappiamo tutti che il magistrato non compare in TV quasi quotidianamente se si indagano mafie e delinquenti. Meglio cercare cavilli e perseverare nelle indagini nomi altisonanti, magari per anni (es.:vedi caso SME..). Poi magari “qualcuno” diventa “una star”, fonda un partito e va a finire che siede in parlamento…Ma va?…
    Caro Presidente sparare certe affermazioni, soprattutto in presenza dei media, senza essere consapevoli di quello che si dice (almeno spero sia cosi!..) può sollevare un certo disgusto in quella parte d’Italia additata: il Nord. Poi vi lamentate perchè votiamo Lega…Ma se vi stiamo così antipatici, perchè non ci lasciate decidere il nostro destino da soli? Perchè dobbiamo sempre levarvi le castagne dal fuoco? Perchè siete sempre costantemente in ritardo riguardo alle direttive europee? Cari italiani del sud non siete stufi di tutto questo? Si?…E allora fatevi su le maniche! Buttate a mare la camorra e date una bella ripulita: fate vedere al mondo che voi (e solo voi!) lo potete fare…Noi del Nord saremo i primi ad applaudirvi!!!
    |Lasciato il 5 Giugno 2008 alle 09:02|

  • 456. Giuseppe 59 scrive:

    Consiglierei al Governo di sospendere per un anno tutti i medici che fanno certificazioni false, ed in caso di recidiva, di radiarli dall’Albo.

  • 455. alessio scrive:

    daccordissimo anche io con brunetta

  • 454. Giuseppe 59 scrive:

    x Umberto
    Sul lavoro di Brunetta sono totalmente d’accordo con te. Ci voleva.

  • 453. Umberto scrive:

    Nessuno, o pochi, se ne rende conto, ma il vero riformatore in questo momento è il ministro Brunetta, tanto inviso da chi per anni ha “rubato” soldi pubblici.
    La sua riforma farà risparmiare valanghe di denaro pubblico.
    Un piccolo grande uomo.

  • 452. Giuseppe 59 scrive:

    x Floner
    Tu sei libero di interpretare a modo tuo ogni fatto e/o parola. Evidentemente usi lo stesso metodo di coloro che mistificano sapendo di mistificare. Scusa ma la tua risposta non è accettabile.

  • 451. Giuseppe 59 scrive:

    Certo Alberto. La strada migliore sarebbe quella di abbassare di 15 punti la pressione fiscale, innalzare i salari, avere città pulite, sicurezza, lavoro, produttività, sanità che funziona, presente straniere solo regolari, economia a nero eguale a zero, etc.. E’ possibile? No, non lo è. Io credo che in questo momento la cosa migliore sia l’intelligenza e l’arte del possibile.

  • 450. Floner scrive:

    Certo anche Berlusconi ieri ha dato un suo PARERE PERSONALE sul reato di clandestinità e tutti hanno detto che si stava tirando indietro ancora prima di cominciare! Vedi le parole le si trasformano e si capiscono a propio piacimento! Quindi io interpreto che Napolitano stà dando colpa al nord!

  • 449. Alberto scrive:

    x Giuseppe 59
    La cosa grave allora dici che hai bisogna della schiavetta mal pagate e irregolare; chiaramente capisco le tue affermazioni, ma non sarebbe logico che la famiglia che NON ha un reddito a sufficenza PAGHI MENO TASSE che è la strada migliore.

  • 448. Umberto scrive:

    …tralasciando volutamente la questione imbarazzant dei rifiuti cittadini nelle via della città. Per cortesia, poi si accusa Liguori di malainformazione!

  • 447. alessio scrive:

    napolitano non ha detto che è colpa del nord, a solo detto, che molti rifiuti tossici che sono in campania sono del nord. A me sembra che abia detto solo la verità.

  • 446. Giuseppe 59 scrive:

    x Floner
    Certo che la colpa non può essere addossata alle industrie del Nord che hanno scaricato i rifiuti tossici in Campania. Altrettanto certo è che lavarsene le mani come stai facendo tu non è comunque possibile. Io credo che se tu vendi scarpe e ti vengano proposte partite di Tod’s ad € 1,00 al paio, prima di acquistarle dovresti controllare che non sia merce rubata. Se una società regolare ti fa un’offerta per lo smaltimento dei rifiuti speciali a prezzi fuori mercato, dovresti controllare. Se non lo fai, non puoi dire io non sapevo. Questo tuo scrollare di spalle non è corretto perchè una corresponsabilità di queste industrie è innegabile.

  • 445. Giuseppe 59 scrive:

    OK, ora butto quest’accidenti di tastiera e torno alla vecchia con il cavo.
    Dicevo…. ovviamente i clandestini regolari non esistono. Scrivendo di fretta commetto errori. Io intendevo “I REGOLARI”.

  • 444. Giuseppe 59 scrive:

    i clandestini regoalri di cui al mio post precedente ovviamente debbo non interpretarsi come “i regolari”.

  • 443. Giuseppe 59 scrive:

    x Alberto
    Nessuna confusione. Tu pare non voglia renderti conto che ad esempio le badanti, tutte clandestine, se dovessero essere messe in regola, costituirebbero un costo intollerabile per le famuglie a basso reddito. Risultato: nessuna assistenza per i vecchietti, malati, disabili.
    Insomma, la vogliamo smettere con l’affermazione dei principi senza pensare alle conseguenze negative?

  • 442. Alberto scrive:

    X Giuseppe 59
    Mi pare che continui a confonderti
    IL CLANDESTINO REGOLARE NON ESISTE; come può ottenere la documentazione che le permette:
    avere una RESIDENZA
    pagare le tasse e l’assistenza malattia
    ecc.., quindi se è una persona x bene fa in modo che il suo datore di lavoro presenti la documentazione necessaria perchè diventi REGOLARE

  • 441. Umberto scrive:

    Gregor, la vera Jurka si firma in rosso. Non farti fare fesso dagli idioti del blog.
    Floner: concordo in pieno.

  • 440. Giuseppe 59 scrive:

    x Alberto
    Guarda che forse non sono stato ben interpretato.
    Le tue osservazioni sono abbastanza corrette e riflettono anche il mio pensiero. I miei dubbi riguardano l’aspetto pratico della cosa. Ricapitoliamo una volta per tutte.
    L’Italia è paese di frontiera esposto al fenomeno dei flussi migratori verso l’Europa. Da paese di emgranti è oggi divenuto paese di immigranti e porta d’entrata per i disperati provenienti dal Sud del mondo. I clandestini regolari ci sono e quelli per bene ed integrati, restano li e non si discutono. La questione della inciviltà di altri gruppi non regolari è altra cosa. Certo dormire per strada, sporcare, essere dediti allo spaccio, al furto, alla rapina, allo stupro è cosa da combattare con ogni arma. La certezza della pena resta a mio avviso un aspetto centrale della questione. Il dubbio è se ritenere a prescindere dalla provenienza, dal comportamento, da ogni considerazione personbale, chiunque entri in Italia un delinquente. Inoltre vi è un problema costi molto rilevante. Capisco bene che si vuol dare un segnale forte e deciso che scoraggi il fenomeno e sono d’accordo. Mi pare però che allungare il periodo di permanenza nel CPT fino a 18 mesi, sia un costo da pagare troppo alto sia per l’Italia in termini economici, sia per l’immigrato. Purtroppo tira un vento gelido di restaurazione e purificazione del territorio ed il “senso comune” spinge i nostri politici a dar seguito ad istanze particolari e spesso frutto dell’esasperazione, piutosto che proporre soluzioni adeguate e possibili. A me pare che questo Governo, stia rispondendo alle istanze dicendo OKJ su tutto.
    Vuoi pagare meno tasse? Ok, le abbassaremo.
    Vuoi essere padrone a casa tua? Ok, cacceremo lo straniero.
    Vuoi esere sicuro a casa tua? Ok, puniremo chi delinque.
    Vuoi servizi efficienti? Ok, licenzieremo i fannulloni.
    Vuoi l’aumento degli stipendi? Ok, Vedremo che si può fare.
    IO credo che si stia proiettando immaginificamente l’immagine di un’Italia che non c’è e che sarebbe meglio buttare un po’ dìacqua sul fuoco. La gente mi pare esaltata e le attese sono troppe.
    Un po’ di modestia, di garbo istituzionale, un richiamo alla serietà ed alla reale fattibilità delle cose, a mio avviso, sarebbe auspicabile.

  • 439. Floner scrive:

    Ora per scusare il cazzeggio della gente del sud ma sopprattutto per coprire la mafia il nostro caro presidente Napolitano dice che è colpa del Nord. Dice che siamo stati noi del nord ad inviare i rifiuto, sopprattutto quelli tossici, in campagna! Grazie! Veramente grazie presidente. Questa è l’ennesima prova di come siete bravi a scaricare le colpe agli altri per coprire la vostra incapacità di lavorare e i vostri tramini mafiosi per poi farli ricadere su Berlusconi. Andate a cagare! Sopprattutto Piadina, mio fratello Ivan e Italidiota! Ciao

  • 438. Alberto scrive:

    x Giuseppe 59 a proposito di quanto dici x leggi tedesche
    1° Il clandestino con che cosa vive?
    2° Dove dorme?
    3° Se dorme in un letto sai quanto gli costa?
    4° Se dorme x strada ti pare che sia un bello spettacolo di civiltà.
    5° Se si mette in cerca di una casa NON deve essere clandestino e mettersi in fila come qualsiasi italiano INDIGENTE che cerchi casa.
    4° Se lavora (in nero) danneggia l’italiano o l’extracomunitario che paga regolarmente le tasse che servono a mantenere la nazione.

    Morale è potenzialmente UN EVASORE FISCALE.

    Torno a ripetere gli extracomunitari regolari che cercano di integrarsi con noi sono BEN ACCETTI, anzi quello che dispiace che vengono utilizzati in sostituzione a lavori che noi italiani non vogliamo più fare ed è un grave errore perchè loro lottano x un ideale (migliorare la loro posizione sociale/economica) mentre noi siamo in decadenza; dobbiamo sempre ricordarci che i NOSTRI PADRI/NONNI finita la guerra hanno fatto fare il BOOM all’Italia e se noi siamo stati la 5° potenza mondiale dobbiamo ringraziarli dei loro grandi sacrifici anche mortali.

  • 437. Gregor scrive:

    Ciao Jurka.
    Ho letto il tuo post circa il rumeno con il cazzo duro.
    Ma come? Dopo questo lungo ponte appena trascorso, sei ancora in crisi d’astinenza?

  • 436. francaf scrive:

    Perchè uno Stato sia uno Stato, ci devono essere:popolo, territorio, sovranità. Di questo passo, il così detto popolo italiano non ci sarà più,sostituito come sta accadendo da provenienti da qualsiasi altro paese, con il beneplacito dei così detti predicatori di solidarietà, ma che mai vorrebbero vicino alle loro case.Per il territorio, le cose non vanno meglio, viste le opere dell’uomo,i disastri ambientali e naturali. Per quanto riguarda la sovranità poi, dove sta?Quindi, mancando i tre elemnti di cui sopra, addio Italia???

  • 435. Carlo scrive:

    x chiunque
    ho dato un’occhiata al blog di ieri, che schifo.
    tutti drogati? tutti centri sociali? meglio chiudere. Ma un controllo non si può fare?

  • 434. pantano scrive:

    scusate,
    non so chi sia l’admin del blog, cmq c’è qualcuno che si firma con una bestemmia.
    la cosa mi da molto fastido, per cortesia qualcuno se ne occupi, grazie.

  • 433. Ivan scrive:

    sono cotto di profiler
    non dormo più
    non mangio più
    non so più che caz…zo fare
    sono solo uno stronzo

  • 432. BANG scrive:

    Quello stronzo di Ivan scrive
    _______________
    592. Profiler scrive:
    BANG tesum culus in aere esperantes de aucelli vagabondibus presentarem in tua cavitam spazialem
    |Lasciato il 4 Giugno 2008 alle 23:13|
    _________________
    che caz…zo significa???
    che Ivan è cotto di profiler
    ihihihihihihihiiiiiihhhhhhhh

  • 431. BANG scrive:

    Quello stronzo di Ivan scrive
    _______________
    591. Profiler scrive:
    BANG, mi spiace tu non capisca il latino.
    Prego ascoltare.
    Carpe Diem BANG usurpamus PALUM tesum chiappem tue ante Jurka prendem esto in vece vostram
    |Lasciato il 4 Giugno 2008 alle 23:12|
    _________________
    che caz…zo significa???
    che Ivan è cotto di profiler
    ihihihihihihihiiiiiihhhhhhhh

  • 430. Profiler scrive:

    BANG tesum culus in aere esperantes de aucelli vagabondibus presentarem in tua cavitam spazialem

  • 429. Profiler scrive:

    BANG, mi spiace tu non capisca il latino.
    Prego ascoltare.
    Carpe Diem BANG usurpamus PALUM tesum chiappem tue ante Jurka prendem esto in vece vostram

  • 428. Ivan scrive:

    sono cotto di profiler
    non dormo più
    non mangio più
    sono solo uno stronzo

  • 427. BANG scrive:

    Ivan stronzo
    lo conosciamo profiler
    e secondo te dice “Scusate a forza di rimanere col fiato sospeso mi si stava asfissiando anche il crasso intestino….per fortuna ora prende un po’ d’aria…ehm scusate la espelle”?
    che caz…zo significa???
    che tu sei cotto di profiler
    ihihihihihihihiiiiiihhhhhhhh

  • 426. BANG scrive:

    Ivan stronzo
    lo conosciamo profiler
    e secondo te dice “Ergo sum asfitticus malandrinus carceratus rumenum Milanum Jurka inculanum lo prendem”?
    che caz…zo significa???
    che tu sei cotto di profiler
    ihihihihihihihiiiiiihhhhhhhh

  • 425. Carlo scrive:

    Allora, le erbe magiche le offro a sole cento…cinquanta…..milaaaaaaaaaaaaaa

  • 424. Profiler scrive:

    Scusate a forza di rimanere col fiato sospeso mi si stava asfissiando anche il crasso intestino….per fortuna ora prende un po’ d’aria…ehm scusate la espelle

  • 423. Ivan scrive:

    Non posso aiutarti Ale, stasera ho ricevuto la visita delle guardie a casa, m’hannon messo in custodia cautelare come vanna marki…l’accusa è che io risulto essere il mago do nascimiento latitante sotto falsa identità di un gay rumeno lebbroso

  • 422. Profiler scrive:

    Ergo sum asfitticus malandrinus carceratus rumenum Milanum Jurka inculanum lo prendem

  • 421. Ivan scrive:

    Ale Milano, ti prego fammi andare a me in carcere, lo voglio prendere in c.ulo da quel rumeno col cazzo duro

  • 420. Jurka scrive:

    Ale Milano, ti prego fammi andare a me in carcere, lo voglio prendere in c.ulo da quel rumeno col cazzo duro

  • 419. BANG scrive:

    Ivan,
    non dimenticare Giuseppe 59 volte BUFFONE
    è la tua anima gemella e si da via per poco

  • 418. Carlo scrive:

    Non posso aiutarti Ale, stasera ho ricevuto la visita delle guardie a casa, m’hannon messo in custodia cautelare come vanna marki…l’accusa è che io risulto essere il mago do nascimiento latitante sotto falsa identità di un gay rumeno lebbroso

  • 417. Ivan scrive:

    Che te l’ha detto? Comunque per adesso mi faccio fottere da Piero Piadina…anche se ce l’ha piccolo, moscio e puzzolente. Del resto non trovo di meglio perchè sono cesso

  • 416. Alessandro Milano scrive:

    Ragazzi, datemi una mano…qui al comune m’hanno sgamato che rubavo gli spicci dalla cassa del bar.
    Hanno chiamato le guardi infami…ora mi buttano dentro insieme ai rumeni col cazzo duro

  • 415. BANG scrive:

    PORCI DII non ha pace lo stronzo
    usa tutti i nik possbili
    adesso è Jurka Ihihihihihiiiiihhhhhhhhhhhhhhhh
    ma è sempre uno stronzo
    come ivan ihihihihihhiiiiihhhhhh
    vero ivan lo stronzo?
    ma a te non la da nessuna, nemmeno un trans?

  • 414. Jurka scrive:

    BANG, stasera ho incontrato un clandestino rumeno con la lebbra…pensa che l’ho messo di fronte a un bivio: o mi scopi a morte oppure ti denuncio alle autorità…pensa ha chiamato lui i carabinieri…
    sti ragazzi di oggi sono tutti ricchioni…

  • 413. BANG scrive:

    PORCI DII non ha pace lo stronzo
    usa tutti i nik possbili
    adesso è Umberto Ihihihihihiiiiihhhhhhhhhhhhhhhh
    ma è sempre uno stronzo
    come ivan ihihihihihhiiiiihhhhhh
    vero ivan lo stronzo?
    ma ti senti proprio così stronzo da prendere tutti i nik fichi???

  • 412. BANG scrive:

    563. BANG scrive:
    PORCI DII non ha pace lo stronzo
    usa tutti i nik possbili
    adesso è Profiler e dice:
    “Incantevoli, asfittici, sublimi eccessi dialettici da parte dei compari di giornate.
    Domani tutti insieme a fare le merende con Pacciani” Ihihihihihiiiiihhhhhhhhhhhhhhhh
    ma è sempre uno stronzo
    come ivan ihihihihihhiiiiihhhhhh
    vero ivan lo stronzo?
    sei cotto di profiler, vero?

  • 411. Jurka scrive:

    Ciao ragazzi, ho la fica slabbrata bollente….Carlo ridammi subito il palo…

  • 410. Sergioker scrive:

    D’accordo con la linea dura che il popolo sovrano ha chiesto ma bisogna eliminare case popolari, assegni e pensioni a chi in Italia non ha mai pagato nemmeno una tassa indiretta perchè entrato da poco.

  • 409. Umberto scrive:

    Avere finito di arare campo, ora io dovere sottostare a volontà di mio padrone nano con asfalto in testa. Domani io seminare campi

  • 408. BANG scrive:

    Giuseppe 59 volte BUFFONE
    e lo so che devi andare MERDACCIA
    e so anche dove devi andare
    affanculo

  • 407. BANG scrive:

    PORCI DII non ha pace lo stronzo
    usa tutti i nik possbili
    adesso è Alessandro Milano Ihihihihihiiiiihhhhhhhhhhhhhhhh
    ma è sempre uno stronzo
    come ivan ihihihihihhiiiiihhhhhh
    vero ivan lo stronzo?

  • 406. IL PALO scrive:

    Eheh, il moscerino deve essersi arrabbiato perchè oggi lo hanno preso per la pelle del culo tutto il pomeriggio :) ladro di nick

  • 405. Giuseppe 59 scrive:

    2 volte MERDACCIA. Starei ore a leggerti ma purtroppo adesso devo andare. Continua però, domani ti leggerò interamente per non perdere neanche una virgola dei tuoi profondissimi pensieri.

  • 404. Profiler scrive:

    Incantevoli, asfittici, sublimi eccessi dialettici da parte dei compari di giornate.
    Domani tutti insieme a fare le merende con Pacciani

  • 403. BANG scrive:

    Giuseppe 59 volte BUFFONE
    che MERDACCIA sublime
    resto ammirato da tanta MERDACCIA
    non ho mai vista tanta tutta insieme

  • 402. Alessandro Milano scrive:

    Oh ragazzi, ho il nuovo costume di super bossi per i prossimi raduni a pontida.
    L’ho comprato stasera alla STANDA
    Color verde merda di capra e una spada proprio sotto il cavallo.E’ un po’ scomoda per camminare ma rende bene l’idea….TUTTI A PONTIDA A PRENDERLO IN CULO RAGAZZI

  • 401. BANG scrive:

    Giuseppe 59 volte BUFFONE
    ti dispiace essere una MERDACCIA
    però dillo a tua madre
    non a me MERDACCIA

  • 400. Giuseppe 59 scrive:

    Che linguaggio sublime! Resto ammirato dalla poesia.

  • 399. BANG scrive:

    PORCI DII non ha pace lo stronzo
    usa tutti i nik possbili
    adesso è Profiler e gli copia le parole
    testine afittiche Ihihihihihiiiiihhhhhhhhhhhhhhhh
    ma è sempre uno stronzo
    come ivan ihihihihihhiiiiihhhhhh
    vero ivan lo stronzo?

  • 398. IL PALO scrive:

    Giuseppe non è sazio di cupromerendine così ci annoia con la sua pesantissima e presenza puzzoloide

  • 397. Profiler scrive:

    Apoteotiche simulazioni del porno estremo rappresentate questa sera, sfumate da delicati interventi di teste asfittiche. BANG, ci pensi tu o ci penso io…lo premo io il grilletto per te?

  • 396. IL PALO scrive:

    Inculo solo gli stronzini di sinistra

  • 395. Giuseppe 59 scrive:

    Fantastico! Un’altra volta MERDACCIA. Dimmi come fai ad essere così completo ed efficace?

  • 394. BANG scrive:

    Giuseppe 59 volte BUFFONE
    tu puoi incabntare solo la merda
    vedi di toglierti dai coglioni
    che fai schifo perfino a ivan
    MERDACCIA

  • 393. BANG scrive:

    PORCI DII non ha pace lo stronzo
    usa tutti i nik possbili
    adesso è Contatore dei casi umani
    ma è sempre uno stronzo
    come ivan ihihihihihhiiiiihhhhhh

  • 392. Jurka inculata dal PALO scrive:

    Ciao amori…stasera il mio ragazzo non è passato e così….PALOOOOOOO

  • 391. Giuseppe 59 scrive:

    Mi vergogno tanto. BANG vorrei essere bravo come te ed invece…. però ti apprezzo tanto. Conosci tante parolacce, hai tanti nik, sai essere volgare e riesci ad esprimere così bene il nulla che non ammirarti è proprio impossibile.

  • 390. BANG scrive:

    PORCI DII non ha pace lo stronzo
    usa tutti i nik possbili
    adesso è Profiler
    ma è sempre uno stronzo
    come ivan ihihihihihhiiiiihhhhhh

  • 389. CONTATORE DI CASI UMANI scrive:

    Ciao stronzi, la classifica di stasera non ve la darò…sono impegnato nei test con il palo della luce insieme a Carlo Jurka Profiler e Umberto

  • 388. BANG scrive:

    PORCI DII non ha pace lo stronzo
    usa tutti i nik possbili
    adesso è Jurka
    ma è sempre uno stronzo
    come ivan ihihihihihhiiiiihhhhhh

  • 387. IL PALO scrive:

    Io sono un palo di destra! MADE IN BERLUSCONIA, in culo alle scorre di sinistra

  • 386. Profiler scrive:

    Deduco dagli ultimi inquietanti passaggi che il blog sta assumendo forme vigorose, forme generose….lascitemi un pezzo di palo…vi prego testine asfittiche

  • 385. BANG scrive:

    Giuseppe 59 volte BUFFONE
    guarda che cosa devi fare pur di stare qui MERDACCIA
    dai che sei vecchio
    vergognati

  • 384. BANG scrive:

    PORCI DII con il nik di Carlo dice:
    “BANG hai ragione, ora xo’ lasciali perdere quei quattro, e vieni qui da me, ho una bella sorpresa per entrambi.
    Sai il forte vento da queste parti ha tirato giù un palo della luce, non vedo l’ora di condividerlo con te”
    però il palo lo tiene sotto il suo letto e lo sta usando proprio adesso

  • 383. Jurka scrive:

    Ragazzi, troppo tardi. Il palo della luce l’ho appena sequestrato e nascosto tra le mie chiappe….
    appena finisco ve lo riconsegno, ancora caldo…ok?

  • 382. Giuseppe 59 scrive:

    Che bello! Hai detto MERDACCIA. Che fantasia, che acume, ….. io non ci avrei mai pensato. Ho molto da imparare da te.

  • 381. PORCI DII scrive:

    Da quando ci sono state le elezioni non godo più, ho provato anche con la scossa da 220 ma sono insensibile, la pelle del culo è come morta.

  • 380. Umberto scrive:

    uuuu, aspettami Carlo arrivo anch’io

  • 379. BANG scrive:

    PORCI DII con il nik di BANG dice:
    “un attimo torno subito, sto andando a farmi inculare dal cavallo del vicino”
    anche se lo dice con il nik Bang ci sta andando lui e prenderà una zoccolata nei denti, la merdaccia

  • 378. Carlo scrive:

    BANG hai ragione, ora xo’ lasciali perdere quei quattro, e vieni qui da me, ho una bella sorpresa per entrambi.
    Sai il forte vento da queste parti ha tirato giù un palo della luce, non vedo l’ora di condividerlo con te :D

  • 377. Carlo scrive:

    Ciao ragazzi, cosa fate di bello?
    Io sono di buonumore, me l’ha appena messo in culo il mio vicino nano negro

  • 376. BANG scrive:

    PORCI DII sei stato sconfitto MERDACCIA
    èti sei ridotto a usare il mio nik BANG
    sei stronzo come Giuseppe 59 volte BUFFONE
    e lo sturacessi ti è già arrivato in gola per via rettale

  • 375. PORCI DII scrive:

    Macchè Tania, mia madre è in offerta speciale e senza la dentiera è miracolosa!!!

  • 374. BANG scrive:

    un attimo torno subito, sto andando a farmi inculare dal cavallo del vicino

  • 373. Luridona scrive:

    Weh! Ve la dò a 50, venite che sennò Piero Piadina mi gonfia de botte!!! Ingoio tutto

  • 372. BANG scrive:

    Ho il culo in putrefazione, oggi sto provando un nuovo vibratore gigante a forma di sturacessi…ti prego tania, prendine un pochino anche tu….

  • 371. Giuseppe 59 scrive:

    Sì, sono stupido. Sto qui sul blog perchè ci sono tante persone superiori ed intelligenti dalle quali imparare. Mi impegnerò e spero un giorno di essere ad un livello accettabile.

  • 370. BANG scrive:

    Giuseppe 59 volte BUFFONE
    da te sgorga solo merda
    puzzi troppoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 369. BANG scrive:

    Vi prego levatemi lo sturacessi dal culo

  • 368. Giuseppe 59 scrive:

    BANG, ti prego insegnami a dire cose intelligenti. Tu che sai tutto dimmi, spiegami: come si fa a diventare come te?

  • 367. BANG scrive:

    oh cristo, no….mi sto per sparare in bocca….BAAAANG!!!

  • 366. BANG scrive:

    Giuseppe 59 volte BUFFONE
    invece da te sgorga solo merda

  • 365. PORCI DII scrive:

    Giuseppe59 tu sei un mangiamerda come me, non fare il finotto!

  • 364. Giuseppe 59 scrive:

    No, tu sei il migliore. Voglio sapere dire anch’io le cose che sai dire tu. Tu sei unico, incredibilmente istruito, di un’intelligenza sublime, un uomo da salvare in un mondo di ignoranti. Da te sgorga solo verità pura e poesia.

  • 363. PORCI DII scrive:

    Scusate mi stanno cagando in bocca, un attimo…
    ….ops….
    ….ops….
    SSPPLLOOFFF!! GNAMGNAMGNAM! BUONO STO STRONZETTO! NUTRIENTE!

  • 362. PORCI DII scrive:

    Mi strappo i peli del culo con le pinzette, mi piace cagare controvento. Il mio uccello è così puzzolente che mia madre quando quelle due volte all’anno mi lava le mutande si fa mandare una tuta anticontaminazione da Atlanta. è chiaro?

  • 361. BANG scrive:

    PORCI DII dice che lui ha un uccello duro
    che cos’è?
    un pollastro rosicchiato dagli scarafaggi
    che lo stronzo ha raccolto dalla monnezza per mangiarlo a pranzo

  • 360. adolf scrive:

    berluscoglioni traditore calabraghe, nei forni assieme all’altro traditore fini con lo zucchetto da ebreo. puah!
    FUORI TUTTI GLI EXTRACOMUNITARI DALL’ITALIA.

  • 359. Giuseppe 59 scrive:

    Ti prego istruiscimi BANG, vorrei tanto diventare bravo come te.

  • 358. BANG scrive:

    Giuseppe 59 volte BUFFONE
    ma che vuoi imparare tu?
    urgle, che puzza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 357. Tania scrive:

    BANG che schifo non toccarlo per carità! Se tiri l’acqua questo omonicchio-diarrea dovrebbe defluire in altri ambiti

  • 356. BANG scrive:

    PORCI DII dice che lui ce l’ha di marmo
    che cosa?
    il culo… a forza di usarlo ormai è pietrificato e non rende più
    così lo stronzo morirà presto di fame

  • 355. Giuseppe 59 scrive:

    No, non voglio andare. E’ così istruttivo leggervi, imparare da voi. Siete così bravi, preparati che proprio non posso andar via. Vi prego continuare a discutere tra di voi magari imparo qualcosina persino io.

  • 354. PORCI DII scrive:

    BANG, tu l’unico mitra che riesci a tenere in mano è il mio uccello duro

  • 353. PORCI DII scrive:

    BANG, fatti vivo che a ucciderti ci penso io

  • 352. BANG scrive:

    PORCI DII
    e tu pensi che mi lascerei toccare dalle tue mani puzzolenti?
    il mitra distrugge da lontano STRONZO!

  • 351. PORCI DII scrive:

    Luridona, muovi quel culone sformato che dobbiamo andare a lavorare che sennò i papponi ci fanno una faccia tanta

  • 350. PORCI DII scrive:

    Tania, fammi una pompa, lascia perdere Bossi, io ce l’ho di marmo

  • 349. BANG scrive:

    Tania,
    l’ideale è la maschera antigas
    oppure rassegnarsi alla puzza
    tanto sono pochi, inutili e vicini alla putrefazione

  • 348. Tania scrive:

    Rettifico: Giuseppe, la tua ironia accattona non ci mancava. Hai salutato? CIAO!

  • 347. PORCI DII scrive:

    BANG, t’aspetto, sono disarmato, ti ucciderò a mani nude…vieni

  • 346. Giuseppe 59 scrive:

    E’ vero BANG, pagherò tutte le mie colpe. Ti ringrazio però per avermi illuminato, ho visto improvvisamente la luce della verità che fin’oggi mi era sfuggita. Tutto questo solo grazie a te ed i tuoi amici. Grazie, mille grazie. Voi avete innanzi un altro uomo. Grazie ancora.

  • 345. BANG scrive:

    Tania,
    Giuseppe 59 volte BUFFONE non è gentile
    è solo un cretino BUFFONE
    e un povero komunistone
    che si crede furbone

  • 344. Tania scrive:

    BANG finalmente ho compreso. Certo che la puzza è nauseante, dobbiamo trovare un rimedio per questi omini-scorra

  • 343. Tania scrive:

    Ciao Giuseppe la tua ironia ci mancherà. Saluti

  • 342. BANG scrive:

    Tania, hai capito tutto
    sono le ultime scoregge del soviet

  • 341. Giuseppe 59 scrive:

    Hai ragione Bang, sono afflitto, disperato. Mi avete messo di fronte alla mia ignoranza. Riconosco la vostra superiorità culturale. Non posso opporre alcuna argomentazione di fronte a cotanta arguzia e cultura. Vi leggerò con attenzione nella speranza di potere colmare, almeno in parte, la mia profonda ignoranza. Ciao

  • 340. Tania scrive:

    Giuseppe59 è tornato per salutarci, non è gentile?!?!

  • 339. Tania scrive:

    In quanto scoregge vengono emessi e non mostrano altra attività se non puzzare, giusto? O NO?

  • 338. BANG scrive:

    Tania,è facile definirli
    SCOREGGE
    non respirano: sono getti d’aria puzzolente

  • 337. BANG scrive:

    Giuseppe 59 volte BUFFONE non credere di poter imbrogliare qualcuno
    se un buffone IGNORANTE e pieno di acido: CURATI

  • 336. Tania scrive:

    Aiutami BANG, come posso definire questi essere che respirano?

  • 335. BANG scrive:

    Tania, perché vuoi offendere i polli?
    questi 4 stronzi valgono meno di 4 scarafaggi schiacciati