Mal di Roma
Oggi vi invito a commentare un editoriale del Foglio sulla rissa tra studenti di destra e di sinistra davanti alla Sapienza di Roma.
A Roma soffia un brutto vento infuocato di botte fra estremisti che si alimenta della peggiore sottocultura di destra e di sinistra. E che non dovrebbe trovare altro combustibile nello sguardo cisposo dell’informazione. Come invece rischia di accadere, a giudicare da come alcuni giornali si preparavano ieri a raccontare la febbrile scazzottata fra i neofascisti di Forza nuova esclusi dall’Università la Sapienza e i collettivi studenteschi. La circostanza è penosa e vile a prescindere da chi abbia attaccato per primo, perché c’è una censura ideologica che impedisce a qualcuno di parlare (nella rossissima facoltà di Lettere e filosofia, per un convegno sulle foibe organizzato da Forza nuova), perché questo qualcuno è sospettabile d’aver usato il bastone per rivalersi sui censori e perché altri, i collettivi, sono sospettati invece d’aver impugnato le proprie armi per sottolineare il significato dell’esclusione inflitta al nemico. Ma non è la prima volta né la peggiore.
Il lato plumbeo della faccenda riguarda Roma nel suo complesso, la capitale conquistata dal Lupomanno della destra fra clangori di riscossa, paure sociali e richieste di sicurezza disattese. La sinistra sottoculturale si è lasciata subito vincere da una coazione fredda a ritmare il nuovo allarme antifascista, ha strumentalizzato l’aggressione borgatara del Pigneto e cerca di collocarla in un fantasmatico clima di squadrismo xenofobo e persecutorio nel quale, potendo, contemplerebbe perfino i roghi campani e quel maledetto tossicodipendente da curva calcistica che ha investito e ucciso una coppia di disgraziati (attenzione: la nuova frontiera dell’accusa infamante sta diventando l’appartenenza al tifo organizzato). Siamo già costretti a esaminare un nuovo mal di Roma? Per ora siamo di fronte a una pratica intellettualmente debole e che tuttavia, se assecondata dalla coscienza rancorosa degli sconfitti, pare destinata a perdurare e incrudelire. Anche perché nella sottocultura di destra ci sarà sempre qualche imbecille in buona o cattiva fede, gonfio di risentimenti antichi, disponibile al gioco di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato e con intenzioni demenziali. Più delle censure di Alemanno e dei suoi subalterni, e più ancora di un’auspicabile resipiscenza della sinistra urbanizzata, conterà l’atteggiamento dei mezzi d’informazione. Ogni slealtà umana e giornalistica potrebbe avere lo stesso effetto di una bastonata.


Spesso si scambia la stupidagine di 4 ragazzotti che non hanno mai letto un libro per attività politica. Sono solo dei cretini estremisti che vengono usati dai media e dai partiti maggiori a loro uso e consumo
|Lasciato il 18 Luglio 2008 alle 08:39|ad ALberto. sul fatto che non darai un euro alla Chiesa ti riferisci, credo, alla dichiarazione dei redditi. Ti rendo noto che chi come me da anni non lascia uno spicciolo ai prelati indicando altro sull’8 per mille, lo Stato da comunque alla CHiesa cattolica parte di quei soldi. E’ scandaloso ma è così. Scegli Valdesi, Stato o ebrei comunque i soldi al Vaticano arrivano lo stesso. E’ imbarazzante ma non possiamo farci niente. E’ un cavillo che credo si rifaccia agli accordi lateranensi, i famosi patti, che nessuno ha mai avuto gli attributi di annullare o di cambiare. CHe dire? Vivi in questo paese che è il paese dei sotterfugi e delle piccole truffe. Dove il cittadino può al massimo sforzarsi di arrivare a fine mese e andare a dare un voto inutile ogni legislatura per scegliere non un ideale o una innovazione, ma quello che secondo lui è il male minore. Ma sempre di male si tratta. Auguri
|Lasciato il 26 Giugno 2008 alle 08:24|Una massa di ignoranti sia di destra che di sinistra, estremisti senza cervello.
|Lasciato il 4 Giugno 2008 alle 14:45|Ma d’altronde abbiamo al governo gente ceh ha definito la bandiera italiana “mi ci pulisco il culo” e per questo non lo hanno poteuto condannare essendo un parlamentare( dello stato italiano se non sbaglio), e oggi gli diamo pure lostipendio!!Col cazzo che rinunciano allo stipendio, i veri razzisti sono loro, meglio comunisti e fascisti che no leghisti.
X Alberto
“la più grande CHIESA CATTOLICA è LOMBARDA una patria della LEGA”
Impara a scrivere frasi di senso compiuto, ripassa sintassi e grammatica. Poi prova a scrivere qualcosa
|Lasciato il 3 Giugno 2008 alle 22:27|650-
|Lasciato il 3 Giugno 2008 alle 11:07|bhe tu, io e tanti altri ragioniamo così.
tanta altra gente no, soprattutto nell’ambiente francescano che frequento io.
State cadendo dalla fermezza all’intransigenza, e ricordate che il popolo ha tanta pasienza ma buona memoria!
Ti sbagli caro Pantano, io sono praticante cattolico, se permetti, in fatto di politica mi rendo sempre indipendente, su qualunque predica pastorale alla fine decido io.
|Lasciato il 3 Giugno 2008 alle 10:43|la chiesa in italia è l’unica istituzione che puà competere con le 3 televisioni inquadrate del berlusca. la chiesa ha migliaia di tribune elletorali che ogni domenica hanno centinaia di migliaia di fedeli che le ascoltano.
|Lasciato il 3 Giugno 2008 alle 10:35|in italia se si va contro la chiesa si sbatte contro un muro!
grosso errore mettersi contro la chiesa….
|Lasciato il 3 Giugno 2008 alle 10:32|x joe
|Lasciato il 3 Giugno 2008 alle 10:00|lo sciopero che ha degenerato di piu’ negli ultimi 2 anni è stato voluto da berlusconi con lo sciopero dei camionisti…
x Alberto,
|Lasciato il 3 Giugno 2008 alle 09:33|molto corretto i tuo comportamento. Io farò lo stesso. Il prelato vaticano ha perso l’occasione di stare zitto. Combatta i nemici della chiesa invece di criticare chi l’ha sempre sostenuta.
Per la stronzetta dell’ONU solo il nostro disprezzo. Doveva pensare a salvare il Ruanda, questa imbecille.
L’ ONU e la CHIESA CATTOLICA da oggi x il sottoscritto NON riceveranno neanche un EURO DI AIUTO; la chiesa cattolica dovrebbe moderare le sue battute e ricordarsi che la più grande CHIESA CATTOLICA è LOMBARDA una patria della LEGA
|Lasciato il 3 Giugno 2008 alle 06:38|X Radius (643)
|Lasciato il 2 Giugno 2008 alle 22:22|Il mio citare le BR era solo per evidenziare come possano degenerare le violenze.
I tempi sono sì cambiati, ma, non per tutti, basta vedere con quanta foga sia nelle manifestazioni sia sui giornali, si parla di fascisti e di comunisti come appunto negli anni ’70.
Con l’attuale governo, tutte le frange estremiste che per due anni sono state tenute al guinzaglio, ora cercheranno di recuperare terreno ed è questo che mi preoccupa, vedrai quanti scioperi ci saranno d’ora in avanti in cui si riverseranno tutti i sovversivi d’Italia da Nord a Sud.
Quella di Chiaiano è solo un banco di prova.
Per joe.
|Lasciato il 2 Giugno 2008 alle 21:45|No, non credo, i tempi sono molto cambiati da allora.
La maggioranza degli italiani, tra cui sono sicuro che ci siano tantissimi che ai tempi delle BR erano comunisti e quindi “benevoli” nei confronti delle BR stesse (…non sono comunisti” - dicevano allora - “sono compagni che sbagliano”), oggi non acceterebbero più il riproporsi di quelle organizzazioni. Se allora si parlava di “sedicenti BR” come se le BR fossero venuate da chissà dove (mentre era chiaro a tutti, tranne che ai comunisti, che erano figli dei counisti stessi), oggi non esiste più il consenso. Credo proprio che se qualcuno tentasse questa strada, troverebbe subito pane per i suoi denti e soprattutto una condanna senza riserve da parte della popolazione.Mi piacerebbe davvero sapere chi si sentirebbe di giustificare la nascita di organizzazioni di questo tipo.
Altro fattore importante : la fine delle ideologie politiche o comunque lo scarso peso che ora esrciatno, mentre ai tempi fu proprio il ciarpame ideologico (tutto, sia di sinistra che di dx) che obnubilò le menti fino a portare alcuni ad far parte delle BR.
Malgrado quanto detto da Veltroni che si doveva smettere di far politica solo contro Berlusconi, seguendo i vari blog, vedo che così non è e noto con una certa apprensione, un ritorno agli anni ’70.
|Lasciato il 2 Giugno 2008 alle 21:24|Basta che un qualunque delinquente si appioppi una fede politica, ha diritto di esercitare il proprio crimine senza che alcun magistrato possa intervenire, è esattamente come allora si formarono le BR.
Chi controlla i vari centri sociali, no-global e tutte le altre sigle che ultimamente si sono date appuntamento a Napoli? Chi li finanzia?
Sono sicuro che le Forze dell’Ordine conoscano queste risposte, ma non possono operare. Perché?
Attenzione che se non si opera al più presto con decisione e determinazione alcune “ teste calde “ combineranno dei guai e allora sarà troppo tardi e la colpa ricadrà sull’attuale governo!
Sono un praticante cattolico, ma adesso la chiesa in particolare alcuni vescovi ,con la cotta rossa stanno proprio esagerando,
|Lasciato il 2 Giugno 2008 alle 21:18|Inoltre, ora , si mettono a strillare anche ONU e Vaticano sul reato di immigrazione clandestina in Italia. Bene, molto bene, anzi benissimo. Significa che siamo sulla strada giusta. Significa che i paesi europei, tra cui Spagna, Francia e Germania che questa legge già ce l’hanno, stanno facendo pressioni affinchè non venga alterato il meccanismo che vede i clandestini e l’immigrazione dei disperati e dei delinquenti tutta a casa nostra, mentre loro, con comodo e in autonomia, possono decidere chi può rimanere o meno,a casa loro, secondo le loro leggi.
|Lasciato il 2 Giugno 2008 alle 21:09|Avanti così : che strillino pure!
La magistratura, “solo quei 74 erono a fare i lazzaroni, sai anche quello è un lavoraccio.
|Lasciato il 2 Giugno 2008 alle 21:06|Hi guys
|Lasciato il 2 Giugno 2008 alle 20:53|dunque, insieme ai manifestanti di Chiaiano si sono visti i no-global ed i professionisti del “NO” : no al Dal Molin, no alla TAV, no a questo e no a quello e quell’altro.Le bandiere rosse ed i simboli falce e martello son stati releegati in fondo al corteo.Comunque c’erano anche loro, ossia i professionisti della piazza.
Nel frattempo sappiamo che :
1) La CE smentisce quanto detto da
alcuni giornali, cioè che essa ha espresso parere contrario alle misure adottate dal governo italiano sull’emerenza rifiuti. Frattini scopre, infatti, che sono stati alcuni nostri parlamentari europei sinistrorsi a parlare in quei termini ma senza nessuna ufficialità.Una delle ennesime topiche dei giornali di sinistra.
2)Un imprenditore legato alla camorra e che lavorava nel campo della raccolta dei rifiuti è stato ammazzato nonostante, dopo un suo interrogatorio nel quale aveva chiarito la sua posizione, avesse chiesto la scorta. Aveva anche detto, sembra, che avrebbe collaborato e quindi è stato ammazzato.Domandina spontanea : dov’era la magistratura napoletana e chi gli negò la scorta?
3) Si scopre una discarica mai utilizzata ma completamente attrezzata di macchinari per il compostaggio e la triturazione (se ho ben capito).Altra domandina spontanea: dov’era la magistratura?
A me qui dentro in molti mi hanno scambiato per comunista solo perchè la pensavo un filino diversamente da loro….
e cmq molti qui associano la parola a comunista=violento
quindi ste cose non ditele solo ai sinistrosi… perchè sarebbe un autogol non da poco….
io penso che una persona se è violenta lo è indipendentemente dalle sue ragioni politiche.
A mio parere è stupido chi li fa, come è stupido chi da del fascista o comunista a chi la pensa diversamente….
e da queste parti a me è capitato di veder ste cose un po troppe volte.
|Lasciato il 2 Giugno 2008 alle 20:09|Caro direttore, nel blog appare una fotografia con un disegno di una persona che butta una svastica nel cestino dell’immondizia. Faccio presente che la svastica disegnata non è la svastica hitleriana rappresentante il nazismo, ma la svastica indiana conosciuta da millenni.
|Lasciato il 1 Giugno 2008 alle 06:18|Gli uncini sono infatti rivolti a sinistra e non a destra come li volle lo stesso Adolfo.
Chi ha fatto il disegno non ha mai osservato la bandiera del terzo Reich.
RIPETUTA PER ERRORE: La magistratura ha una funzioe pubblica con compiti molto particolari la parola giudice ha un significato di imparzialità, come può essere permesso che 74 maoisti della procura di Napoli si ribellano alla maestà del parlamento. Ma lo sanno oppure no, che sono pagati profumatamente da tutti i cittadini, di qualsiasi fede politica, se non gli sta bene possono sempre andare fuori dai coglioni, oppure fare come quel pagliaccio di Di Pietro, che sentirlo parlare, è sapendo che lavoro svolgeva prima fa venire i brividi. Che Dio ci salvi da questa gentaglia. ITALIA ALZATI
|Lasciato il 31 Maggio 2008 alle 19:28|La magistratura ha una funzione pubblica con compiti molto particolari la parola giudice ha un significato di imparzialità, come può essere permesso che 74 maoisti della procura di Napoli si ribellano alla maestà del parlamento. Ma lo sanno oppure no, che sono pagati profumatamente da tutti i cittadini di qualsiasi fede politica, se non gli sta bene possono sempre andare fuori dai coglioni, oppure fare come quel pagliaccio di Di Pietro, che sentLa magistratura ha una funzione pubblica con compiti molto particolari la parola giudice ha un significato di imparzialità, come può essere permesso che 74 maoisti della procura di Napoli si ribellano alla maestà del parlamento. Ma lo sanno oppure no, che sono pagati profumatamente da tutti i cittadini di qualsiasi fede politica, se non gli sta bene possono sempre andare fuori dai coglioni, oppure fare come quel pagliaccio di Di Pietro, che sentirlo parlare, è sapendo che lavoro svolgeva prima fa venire i brividi. Che Dio ci salvi da questa gentaglia. ITALIA ALZATI.irlo parlare, è sapendo che lavoro svolgeva prima fa venire i brividi. Che Dio ci salvi da questa gentaglia. ITALIA ALZATI.
|Lasciato il 31 Maggio 2008 alle 18:56|Sono uno che è skifato dall’ipocrisia di gente arrogante e piena di rancore, coi paraocchi, piena di preconceetti e qualunquista
Per loro violenza=destra, capitalismo=destra=male
sinistra=libertà…..tutte visioni manichee della vita e ahimè della storia che riflettono la mancanza di qualunq capacità dialettica e democratica
PSFOIBE: qualcuno può vedere se i libri di storia dei propri figli ne parlano e come e quanto eventualmente?!?? Sui miei…nada!!!
|Lasciato il 30 Maggio 2008 alle 23:23|scusami, come vedi correggo subito.
|Lasciato il 30 Maggio 2008 alle 23:19|eheheheh
|Lasciato il 30 Maggio 2008 alle 23:18|chi sei?
comportamenti fascisti con mancanza di democrazia, hanno sempre fatto parte della sinistra, oggi più ché mai. Dispiace ché un Veltroni non ne prenda atto! Da parte mia e non solo, un voto di meno!
|Lasciato il 30 Maggio 2008 alle 23:11|Sono stanco di vivere in un paese in cui i SINISTRI si permettono di dare del fascista a chi non la pensa come loro ma poi essi stessi sono i primi ad adottare comportamenti da fascisti (ohp….forse megio dire COMUNISTI) e cioè:
tappare la bocca a chi non la pensa come loro attraverso proteste violente (vedi l’episodio di Giuliano Ferrara)
prendere in ostaggio gente all’università
fare della parola “antifascista” una maschera, un toccasana per cancellare il loro odio, la loro incapacità al dialogo
VERGOGNATEVI…AVETE DEVASTATO UN PAESE
|Lasciato il 30 Maggio 2008 alle 22:46|623. casso
|Lasciato il 30 Maggio 2008 alle 17:25|e non è tutto
c’era anke una foto che inquadrava la puttana di tua madre tra i rivoltanti di sinistra
come la mettiamo? E come glielo mettavano? E come gliela dava?
“Dare alla gente il modo di pagare i mutui. Togliere i rifiuti dalle strade. Combattere il degrado. Illuminare le periferie, aiutare i giovani per il lavoro e la famiglia. Ricomporre la frattura fra le generazioni, e finirla con l’idea antica, che arriva dritta dritta dagli anni di piombo, per cui l’avversario va demonizzato e criminalizzato”
|Lasciato il 30 Maggio 2008 alle 07:58|——–
Ottima idea, ma che solo il 60% dgli italiani ha afferrato. Il restante ci deve ancora arrivare.
Quando dò del coglione ai sinistri, non esprimo odio, ma lo dico come se parlassi ad un figlio o un fratello e aggiungo anche una pacca di simpatia sulle spalle. Se invece guardate le torme di (presunti perchè di studiare proprio non se ne parla) studenti all’università della insipienza a Roma, leggete nel loro sguardo solo odio dal profondo della loro ignoranza in cui pervicacemente vogliono rimanere. Cosa puoi sperare in futuro da una gioventù così balorda?
Dai balordi del 68 ai balordi del 2008.
|Lasciato il 30 Maggio 2008 alle 07:30|
“Unici al mondo - unici - importiamo 50 miliardi di kwh elettrici da nucleare, per i quali paghiamo alla Francia, ogni anno, da 20 anni, più dell’equivalente di un reattore nucleare: un quarto del parco nucleare francese l’abbiamo costruito noi, col denaro delle nostre tasse. Ma vi rendete conto di quanto siamo stati coglioni? C’è bisogno di rinsaldare questa consapevolezza andando a pagare reattori nucleari in Albania?”
|Lasciato il 30 Maggio 2008 alle 07:56|_________________
decisamente gli italiani sono stati vittime di una oligarchia di idioti.
Speriamo che chi ha fatto questo danno lo paghi restando fuori dal potere da qui all’eternità.
|Lasciato il 30 Maggio 2008 alle 06:42|
dico CASSO, scusa
|Lasciato il 30 Maggio 2008 alle 07:50|CASSIO, il raid di Pigneto Roma, l’aggressore era di sinistra, e stato identificato dalla polizia, come la mettiamo.
|Lasciato il 30 Maggio 2008 alle 07:49|Voi destroiti mi fate proprio pena, prima picchiate e poi fate le vittime !!!!!!!!!1
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 22:24|che schifo, vedere la faccia di Di Pietro.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 19:36|http://www.youtube.com/watch?v=kMuIyWzJSTw
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 19:26|primo atto della soubrette Carfagna:
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 19:16|Tremonti taglia i fondi per le donne vittime di stupro, la carfagna risponde:
Nessuna discriminazione!
Ministro ma quello era per il gay pride!
papà m’ha detto di rispondere così a tutte le domande!
12 mesi di magna magna garantiti per l’alitalia!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 19:08|su questo non si vede batter ciglio.
e magnamo su!
In effetti i polli interessano pochissimo…
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 19:05|Ce ne sono tantissimi in giro e anche nell’UE! eh…eh…eh…
A vag a magner!!!!!!!!!!! Ciaooooo Destroidi illusi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 18:52|Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrofiler! Come siamo messi con i polli Amerikani!!???? Non vorrete fare una altra guerra per questo ???????
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 18:50|piadina, cerca di capire…. le cosce (di pollo) tirano molto di più che delle entrate fiscali!!!!!!!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 18:42|la stone non tirrando più come donna, cerca di mettersi in mostra sparando cazzate…..
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 18:40|Oggi per i destroidiil problema è il POLLO!!!!!! Non abbiamo altre priorità?????
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 18:40|Profiler ! quindi il tuo pensiero è per Chiariello !!! Ma che te frega! Lasciali menarsi e fregatene!! Entrate 2007 boom!!!!………………..Questo sono i problemi per la Società….,
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 18:38|I miasmi di cloro hanno già fatto effetto???
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 18:32|A me interessa se qualcuno ha un partito o no? Se ha mai votato o no???
Forse mi interesserà in futuro, ma non in questa vita!
Carlo 589. La tua ‘versione’ è intellettualmente più valida rispetto alla ’storia’ del karma della Stone(karma!?!…che c’entra il karma? questa si esprime con la stessa disinvoltura con cui accavalla le cosce…).Resta il fatto che la dichiarazione rilasciata dalla suddetta è una pura e semplice infamità. Sono morte decine di migliaia di persone tra cui bambini ai quali non sono ascrivibili oggettive responsabilità in materia di politica estera. Le responsabilità delle sofferenze inflitte ai tibetani sono di matrice governativa. Ognuno è libero di leggere gli eventi come meglio crede. Mi chiedo chi avrebbe dovuto castigare l’uragano Katrina.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 18:26|io nn ho partiti dato che nn ho mai votato caro….profitterol tu che dici si a destra e a manca ( inceneritore/nucleare/discariche) ti lamenti se al super trovi una confenzione di pollo made in usa con scritto a chiare lettere che è stato trattato? basta che scegli il pollo amadori….come rete4 …c’è il telecomando!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 18:26|Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrofiler!! Li hai appena votati, e loro vanno in vacanza!!!!! FANNULLONI come TE!!!!!!!!!!!!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 18:22|ciao ale, fascissstttooone, è un paio di giorni che non ci vado per questo tempo di m..da….speriamo domani….
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 18:16|x gert
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 18:13|vercelli è in piemonte e la Bresso è a capo della regione. Come tutti i sinistri ti manca il senso dell’humour?
ENTRATE FISCALI 2007 BOOM!!!!! Con noi gli evasori pagavano……………Adesso arrivano i Condoni…… !!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 18:13|Ciao Nik, komunistaccio trskiscaccio, come va la pesca?
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 18:10|600 aspetta vediamo i conti!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 18:09|Gert ma se il partito ti dice che gli asini volano tu cosa rispondi?
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 18:08|Si, ma bassi però!
Smettila!
salve a tutti, gli assenteisti onorevoli erano tutti siciliani….???’…. perchè siamo dei fannulloni
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 18:08|Ma dove cazzo e’ la cordata? Altri soldi ad Alitalia a cazzo di cane! Ma stiamo scherzando? Berlusconi schifoso bugiardo.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 18:08|Carlo, la Bresso, come pecorone che andava a fare conferenze internazionali dove veniva sostenuto che la temperatura della terra, in italia, aumentava di due gradi in più che in ogni altra parte del pianeta!!!!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 18:05|No, non sputiamo sull’Unione europea… Risparmiamo la saliva, tanto quelli si sputano in faccia da soli…
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 18:05|Questa volta hanno solo acconsentito all’importazione di polli disinfettati con il cloro, che in Europa ERANO AL BANDO DAL 1997…
La prossima volta saranno d’accordo a importare polli ripuliti con acido muriatico! E perché no? Tanto c’è qualcuno che manda giù di tutto!
*guardate che trino è nel vercellese terra del riso….
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 18:03|Bruxellles, 28 mag. (Apcom) - Altri accorgimenti riguardano l’impatto ambientale del trattamento antimicrobico: i liquidi usati dovranno essere riversati nelle acque di superficie o nelle reti fognarie dopo essere stati filtrati in modo da contenere concentrazioni di cloro, fosforo e composti cloro organici (AOX, o composti organici assorbibili) non superiori ad alcuni valori indicati (cloro totale sempre 0,4 mg/l, AOX 1,0 mg/l per le fogne e 0,1 per le acque di superficie, fosforo totale 2,0 mg/l solo per le acque di superficie). Le preoccupazioni riguardanti l’inquinamento riguardano gli effetti eutrofizzanti del fosforo (aumento abnorme delle alghe marine e perturbazione dell’ambiente acquatici) e i noti rischi di molti composti cloro organici, che sono persistenti, bioaccumulabili e cancerogeni.
C’è, infine, l’aspetto della possibile insorgenza e diffusione nell’ambiente, proprio a causa del trattamento finale delle carcasse dei polli, di batteri selezionati e resi resistenti agli antimicrobici terapeutici. Su questo punto, l’Autorità Ue di sicurezza alimentare (Efsa), che ha fornito alla Commissione una valutazione dei rischi favorevole al via libera alle quattro sostanze usate negli Usa, ha espresso una riserva, sostenendo che non vi sono ancora abbastanza studi che consentano di trarre una conclusione definitiva. Per questo, la proposta di regolamento prevede che il trattamento ‘all’americana’ sia approvato solo per due anni, e sollecita gli operatori comunitari che ne faranno uso a raccogliere dati scientifici in merito all’insorgenza di eventuali fenomeni di resistenza batterica, da fornire poi alle autorità competenti.
Dopo l’approvazione da parte dei commissari, la proposta di regolamento passerà al vaglio del Comitato Ue sulla catena alimentare, in cui siedono e votano gli esperti rappresentanti degli Stati membri. Tuttavia, la propostapotrà essere bocciata solo se vi si opporrà la maggioranza qualificata dei Ventisette (circa i due terzi); in caso contrario la Commissione potrà adottarla anche contro la maggioranza semplice dei paesi.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 18:00|Prrrrrrrrrrrofiler!!! ma che ce frega di Chiarielli !!! Lascia che si menino!! E i tuoi Deputati assenteisti??? Brunetta li vuole licenziare !!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 18:00|Prrrrrrrrrrrrofiler11 VORREI CAPIRE! Ma sui 100 Deputati assenti alla prima seduta, niente da dire ????? Pensa che urgenza ! Sul TG4!!!!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:58|Carlo-589. Eh…eh…eh… Come dire che le vie della Provvidenza sono infinite…
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:57|Bruxelles, 28 mag. (Apcom) - La decisione della Commissione europea di ‘aprire’ al pollo Usa trattato con soluzioni antimicrobiche (alcune delle quali di composizione simile alla varechina, o ipoclorito di sodio) che erano finora vietate nell’Ue, consiste principalmente in una proposta di regolamento elaborato dai servizi del neo commissario alla Salute, signora Androulla Vassiliou. Architrave della decisione, che il ‘collegio’ dei commissari ha approvato questo pomeriggio a Bruxelles, la proposta consta di 23 ‘considerandi’, otto articoli e un allegato, nella versione che è stata posta sul tavolo dei commissari.
Elaborata su pressioni dei commissari alle Imprese, Guenter Verheugen, e al Commercio, Peter Mandelson, dietro richiesta dell’Amministrazione Usa (che vuole far cadere l’embargo Ue sulle importazioni di pollo americano trattato agli antimicrobici), la proposta consiste in realtà in un modifica delle regole d’igiene alimentare applicate finora all’interno dell’Ue, in modo da allineare gli standard europei (più rigorosi) a quelli d’oltre atlantico, per lo meno nel trattamento finale delle carcasse, dopo la macellazione. In realtà, il sistema Ue di controllo dei rischi sanitari nei punti critici lungo tutta la catena alimentare, ‘dalla fattoria al piatto’ resta in vigore per i produttori europei, mentre non dovrà essere rispettato da quelli americani.
In compenso, le nuove regole proposte dalla Commissione imporranno l’indicazione obbligatoria in etichetta dell’eventuale uso delle sostanze antimicrobiche. Il pollo in vendita negli esercizi al dettaglio, intero o in pezzi, dovrà sempre contenere quest’informazione (”trattato con sostanze antimicrobiche” oppure “decontaminato con sostanze chimiche”)in modo chiaro e ben leggibile per il consumatore. Una norma, questa, che certo non piacerà agli americani, che considerano ogni obbligo di etichettatura come una barriera protezionistica.
La proposta di regolamento, in sostanza, prevede che il lavaggio finale delle carcasse dei polli sia effettuato non più solo con acqua potabile, ma anche con le quattro soluzioni antimicrobiche usate negli Usa (biossido di cloro, cloruro di sodio acidificato, fosfato trisodico e perossiacidi). In più, però, i servizi della Vassiliou hanno aggiunto nel regolamento una serie di obblighi e di accorgimenti che dovranno essere rispettati dagli operatori durante il trattamento: le carcasse dovranno comunque essere ‘risciacquate’ con acqua potabile dopo aver subito subito il bagno antimicrobico; sarà vietato usare più di una delle quattro soluzioni disinfettanti per volta, per non rischiare un possibile ‘effetto cocktail’, con maggiori rischi; sono stabiliti in modo dettagliato la concentrazione delle sostanze antimicrobiche nelle soluzioni di lavaggio e il tempo di immersione (dai 5 ai 15 secondi, secondo il tipo di soluzione e il peso delle carcasse); il trattamento essere effettuato sulle carcasse intere e sempre prima della loro refrigerazione; si dovrà provvedere a un ricambio a intervalli regolari delle soluzioni per mantenerne l’efficacia. (segue)
hanno solo regolamentato l’etichettatura e l’importazione x nn lasciare nulla al caso…mika come qua ….la solita propaganda qualunquista di chi sputa sull’unione europea!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:57|VORREI CAPIRE!!! Ma i sinistri non hanno niente da dire sul sinistrissimo Dario Chianelli, che ha effettuato il raid razzista al Pigneto???
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:55|Che è? Improvvisamente hanno perso la parola?
errata corrige
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:55|versione e non versine
Storie surreali della sera.
——-
da giorni volevo scriverlo, ma ieri Sharon Stone è uscita con la storia del karma e del terremoto castigo per le sofferenze inflitte ai tibetani. La mia è una versine diversa: parte dalla tettonica a zolle:
la placca indiana a seguito movimenti isostatici spinge la forte zolla himalaiana tibetana verso nord che reagisce alla spinta schiacciando il territorio della debole zolla cinese sul fianco causando migliaia di scosse sismiche. I monaci stanno pregando e chiedono aiuto…… ed acco che la placca indiana si mette in movimento e letteralmente fa entrare il cuneo della zolla tibetana nel fianco cinese. La natura è violenta non ha pietà, ma …obbedisce alla legge di giustizia universale? Se i cinesi non avessero calpestato i diritti del popolo tibetano la placca tettonica si sarebbe attivata?
_______________________________
l’altro giorno la Bresso con supponenza e per allarmare i sostenitori del nucleare ha detto che non cè l’acqua per raffreddare il reattore nucleare acceso in Stand by di Trino…..ed ecco che la natura reagisce a 24 ore di distanza seppellendo d’acqua la Bresso e compagnucci….potenza delle forze del bene! Meglio non parlare di ciò che non si conosce, cara Bresso! eheheheheh
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:54|Alessio basta dire che fà comodo solo agli imprenditori cazzo! Perchè al dipendente no? Che sia clandestino o italiano, i soldi in nero non li rifiuta nessuno! Io sono imprenditore e con il nero non voglio a che farci per niente! perchè se mi dovessero beccano io vengo inculato a sangue, e il mio dipendente CHE ACCETTA DI LAVORARE IN NERO è solo una vittima che doveva fare un sacco di straordinari per arrivare a fine mese. e LA COLPA VIENE DATA AL TITOLARE E NON ALLO STATO CHE CONTINUA AD ALZARE LE TASSE!!! dopo si chiedono perchè chiunque ripeto CHIUNQUE appena può paga in nero! Si chiedono anche perchè tanta gente non paga le tasse o ne paga solo in parte? ma è semplicissimo perchè sono troppo alte cazzo!!! comunque è colpa degli imprenditori se il dipendente prende poco. Fà niente se i contratti sono fatti dal governo seguendo le direttive dei sindacati! Se avete problemi con il vostro titolare perchè non rispetta il contratto andate a denunciarlo!!! non venitemi a dire dove, perchè lo sanno cani e porci dove andare, o dalla gf, dalla polizia o dai vostri sindacati! Fatelo perchè anche a me stanno sulle balle quei imprenditori che se approfittano ma che soppratutto rovinano la mia categoria! Buona serata a tutti.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:53|Umbè, li hai votati 1 mese fa e già vanno in vacanza????? Fede incazzatissimo!!!! Come va con jurka…………………….?????????????? Per me ci sta…Però devi parlare solo della Lega..
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:49|Ale e il BuonGoverno??? Inizia malino 100 assenti sul TG4!! ( SIC) Urgentissimo!!!!!!!!! Ma che ce ne frega di roblemi più urgenti ! Fra un pò ne vedremo delle belle…….
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:47|AAAhh piada, allora ti rendi conto che Forrest sei tu! Bene, non mi sbagliavo sul tuo conto.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:45|…pastiglietta stasera, mi raccomando. E domani bagnetto a Milano Marittima. BRavo.
No No Umbè , rimani!!! Ti daremo tutti ragione !! contento???
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:43|Errata corrige post 578 (Una parte è duplicata)
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:38|“Nuovo decreto per i reati ambientali. Rivolta della procura di Napoli” (QN, oggi)
Prima riflessione: con il devastante casino della mondezza, con la pelosa rivolta in atto, con le temperature in rialzo e la prossima diffusione di epidemie, che ti fa la Procura di Napoli??? Una rivolta!!! E brrava la Procura! Tempismo perfetto.
Seconda riflessione: ma perché la Procura si ribella? Qual è il VERO motivo? Eccolo qui:
_________________
Nel documento inviato al Csm i sostituti di Napoli scrivono ancora: «Viene ad essere individuata, infatti, una nuova figura di giudice -il Tribunale di composizione collegiale che si occupa delle misure cautelari personali e reali relative a reati in tema di rifiuti- che, da una parte straordinario, poichè temporalmente e territorialmente limitato, dall’altra speciale, avendo cognizione di una specifica e limitata materia. Per di più - scrivono i pm - tale modifica riguarda anche i procedimenti già avviati, con un mutamento delle regole nel corso del procedimento, che non può non rilevare anche in relazione all’articolo 3 della Costituzione”.
_________________
Ahi, ahi, ahi! Le stanno togliendo il giocattolo… Il nuovo Tribunale di composizione collegiale non solo subentrerà, ma potrà ficcare il naso anche su quanto è stato fatto e soprattutto su quanto NON è stato fatto!!! Ne vedremo delle belle!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:36|
ale, me ne vado anch’io. Forrest Gump mi ha già rovinato la serata con la sua presenza. Ciao.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:37|Ale, Umberto Jurka, Prrrrrrrrrrrrrrrrogiler !1 I soliti noti!!! E FANNULLONI!!Almeno Profiler è pagato da Liguori!!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:37|vedi alessandro, io non dico ammesso che ci siano io dico che ci sono perchè lo so.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:36|Alessandro Milano-567. Guarderò stasera e ti risponderò.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:36|Iscra-555. Ormai è chiarissimo che la cosiddetta Unione europea è il refugium peccatorum: generalmente tutti i Paesi ci mandano i rifiuti, ossia i trombati in patria, che però devono avere un contentino a tutti i costi.
Personalmente spero che siano loro – tutti – ad attaccarsi a una bottiglia di candeggina… Magari così si schiariranno le idee!
“Nuovo decreto per i reati ambientali. Rivolta della procura di Napoli” (QN, oggi)
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:36|Prima riflessione: con il devastante casino della mondezza, con la pelosa rivolta in atto, con le temperature in rialzo e la prossima diffusione di epidemie, che ti fa la Procura di Napoli??? Una rivolta!!! E brrava la Procura! Tempismo perfetto.
Seconda riflessione: ma perché la Procura si ribella? Qual è il VERO motivo? Eccolo qui:
_________________
Nel documento inviato al Csm i sostituti di Napoli scrivono ancora: «Viene ad essere individuata, infatti, una nuova figura di giudice -il Tribunale di composizione collegiale che si occupa delle misure cautelari personali e reali relative a reati in tema di rifiuti- che, da una parte straordinario, poichè temporalmente e territorialmente limitato, dall’altra speciale, avendo cognizione di una specifica e limitata materia. Per di più - scrivono i pm - tale modifica riguarda anche i procedimenti già avviati, con un mutamento delle regole nel corso del procedimento, che non può non rilevare anche in relazione all’articolo 3 della Costituzione”.
_________________
Ahi, ahi, ahi! Le stanno togliendo il giocattolo… Il nuovo Tribunale di composizione collegiale non solo subentrerà, ma potrà ficcare il naso anche su quanto è stato fatto e soprattutto su quanto NON è stato fatto!!! Ne vedremo delle belle!
Ale!! Alla prima seduta 100 dei TUOI.. Deputatati mancano all’appello !! Assenteisti da licenziare , sentenzia BRUNETTA..!!!! Ma era così urgente un emendamento sul TG4 ??????????Non avevavamo problemi più importanti?? Si comincia male….
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:35|X Alessandro Milano.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:35|Cribbio, o, Alessandro (O)
Ebbene, quegli imprenditori devono essere bastonati dalla legge. Non li ho mai giustificati, ci mancherebbe.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:33|Tuttavia nascondere la testa nella sabbia non giova ne a loro, ne a noi.
Io ho due dipendenti regolarmente iscritti, un mio collega ne aveva uno in nero e si è beccato 27700 euro di verbale. I controlli ci sono.
Iscra ciao! bellissima ma solo col sale e lo iodio …dubito
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:29|devo andare, ciao
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:28|Alessio vanno perseguiti e condannati perchè schiavizzano le persone, ammesso che ci siano imprenditori, ho visto sequestrati laboratori di cinesi ma non mi risultano dipendenti in nero, e se ci sono vanno perseguiti!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:28|PADANIA LIBERA
il sale iodato, almeno nelle nostre zone passi, ma altro che ritardati: MSS (mental sega Syndrome)
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:27|però rigorosamente ISO 9001
Umberto e la pupa? dove la metti la pupa!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:25|Ciao Jurka, Umberto, Alessandro Milano, Profiler, isomma a tutti quanti.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:25|Cara Jurka perchè il sale iodato?
Pare che sia l’unica soluzione.
Ripeto per me sono un po’ ritardati.
alessandro fa comodo anche a certi imprenditori, su dai
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:25|Proflier ti ho mandato una mail l’hai ricevuta?
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:24|Vabbè, ci presenteremo come i mafiosi, eleganti, conla cappella personale in cantina, profumati e sorridenti.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:24|Così ti va bene? Mi sembra che per te l’abito faccia il monaco.
Pagare e sorridere!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:23|————————————————–
Dietro le poche righe della Relazione con cui palazzo Chigi spiega la scelta di assistere e finanziare ancora una volta la compagnia, in barba alle raccomandazioni di Bruxelles, c’è una verità molto semplice da dire: non si vede traccia di quella cordata per salvare Alitalia di cui aveva parlato Berlusconi; lo Stato regala altri 300 milioni di euro alla compagnia e la tutela per dodici mesi. In una parola: l’ennesimo rinvio del problema.
————————————————–
300 milioncini di euro belli belli per 12 mesi a fondo perduto.
Ammazza che cordata pubblica!
Alessio fa comodo alla mafia ed alla delinquenza e a chi sfrutta gli schiavi!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:23|umberto è come vi presentate che mi fa incazzare. Anche io voglio che i clandestini delinquenti e scrivo delinquenti se ne vadino a csa loro, ma se dico solo clandestini prendete anche in mezzo gente che lavora magari in nero, questione che però fa comodo a chi .
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:21|Iscra-555. Ormai è chiarissimo che la cosiddetta Unione europea è il refugium peccatorum: generalmente tutti i Paesi ci mandano i rifiuti, ossia i trombati in patria, che però devono avere un contentino a tutti i costi.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:18|Personalmente spero che siano loro – tutti – ad attaccarsi a una bottiglia di candeggina… Magari così si schiariranno un po’ le idee!
alessio, io credo che tu no possa negare che molti clandestini, e anche qualche regolare, non si siano fatti notare per le proprie qualità umane. Queste persone danneggiano anche coloro che nulla hanno a che vedere con loro.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:17|Ne abbiamo già abbastanza dei nostri criminali, cos’è, dobbiamo anche farci carico di quelli esteri?
Questo non è buonismo, questo è razzismo verso la tua gente.
ma da dove vengono tutti sti copia/incolla?
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:16|Ciao Iscra, e il burro sbiancato? con cosa?
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:16|azzo sono pure allergica all’ipoclorito
Alessio non è odio,
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:15|extracomunitari: Gentuilini a Treviso ha tolto le panche alla stazione, ne hanno parlato i TG, morale Treviso non ha irregolari, sono tutti regolari e rispettosi delle comuni regole, non sono più schiavi.
Terroni: io ne ho sposato una come Bossi, l’atteggiamento è nei confronti di una mentalità terrona, che esiste anche a Udine, se vuoi, è la mentalità mafiosa.
Sinistra: ci sono, nella base, parecchi che credono che a sinistra si facca l’interesse dei meno fortunati, credo che abbia dato segnali contrari ed applicato politiche a favore di banche assicurazioni Fiat
alessio, parlando di odio…
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:14|Manganelli: “La polizia è impotente contro i clandestini. SITUAZIONE VERGOGNOSA”
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:14|Quella che viviamo è una “vera situazione di indulto quotidiano, che tutti conoscono, di cui tutti parlano, ma rispetto alla quale negli ultimi anni non s’è fatto niente”. (…)
In tutto il 2007 - ha spiegato Manganelli - “gli immigrati clandestini fermati e avviati ad espulsione sono stati 33.897, ma solo 6.366 di loro hanno trovato posto nei Cpt: di fatto, 27 mila sono stati destinatari di un ordine scritto (di allontanamento, ndr), naturalmente non accolto nella stragrande maggioranza, se non nella totalità, dei casi”. (Tiscali news, oggi)
___________________
Uhm… Anche Manganelli deve essere un razzista!
Salve a tutti.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:13|L’europa dei fannulloni è anche questa.
Dopo la misurazione delle banane (sia in lunghezza che nella curvatura, dopo la misura minima della circonferenza per classificare i piselli e le prugne ecco la nuova notizia dei geni rincoglioniti.
Il pollo si può trattare con varichina. Sostanza già messa al bando negli anni novanta in quanto ritenuta pericolosa per l’uomo.
Ci sono o ci fanno?
O meglio ci prendono per il c…lo o ce lo mettono in c…lo?
jurka ma anche te, ma che cavolo centra questa risposta, mica sono un blak blok, per me possono andare tutti in galera.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:10|umberto: hai ragione su repubblica, ma se tu invece leggi solo libero, allora è logico che la pensi diversamente.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:09|alessio non credo di aver mai visto un leghista manifestare come i black bloc
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:07|Se leggi la repubblica, è chiaro che te lo vorranno far credere.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:05|Io sono stato in Lega, tranquillo, c’era anche un nero con noi.
Ed ecco un’altra notiziona: gli studenti dell’Insipienza adesso FRIGNANO e uno dei loro professori sputa sulle foibe.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:03|___________
«Hanno fatto d’ogni erba un fascio». La battuta circola nei viali della Sapienza, attorno agli striscioni e gli spray, alle bacheche e ai ritagli sui muri delle facoltà.
Si sente nella grande assemblea del giorno dopo. Tutti nell’atrio di Lettere, «contro il fascismo e lo squadrismo», per chiedere la «liberazione» del loro «fratello ai domiciliari», appuntamento alle 15,30.
(…)
C’è Alessandro Portelli, docente ed ex delegato di Veltroni alla Memoria: «La destra - dice - usa le foibe come strumento per attaccare l’antifascismo. I manifesti sul convegno sono stati un “segnare il territorio”».
(…)
[Gli studenti] Controlleranno che quel convegno sulle foibe non venga tenuto, alla fine, CON LA FORZA.
___________
Capito i bravi studenti pacifisti e preoccupati per il loro “fratello” di estrema sinistra???
Capito il professorino ex delegato alla Memoria??? Ora lo dovranno delegare alle cure di fosforo per rafforzare la memoria…
verso gli extracomunitari, verso il sud, verso i quelli di sinistra,
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:03|Alessio no odio mai!!!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:02|Amore per la mia terra
amore per il mio popolo
amore per le mie tradizioni
e chi ama si ……..incazza a volte
ma quale odio? Spiegami.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:01|536-
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 17:01|dico che è uso diffuso affittare le case ad un extracomunitario regolare a cifre alte, che poi subaffitta le stanze ai suoi compagni senza permesso.
allora umberto, primo sul stanno lavorando per me questo è tutto da vedere visto che l’altro ieri cento dei vostri non si sono presentati alla votazione, secondo perchè sono veneto non vuol dire che sia leghista, anche se ultimamente mi trovo daccordo su molti fatti, mi da solo fastidio come si propongono quelli della lega, avete tanto di quell’odio dentro che se fosse trasformato in bene ci sarebbe la pace nel mondo.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:59|JB è evidente che se uno prende un affitto, e si trova casa non onorata negli affitti, è capitato anche a mia mamma, ti costa uno sfracello in avvocati, poi ti rilasciano una sentenza, che devi far eseguire, e magari puoi prenderti i soldi ma se il tale risulta nulla tenente canti bandiera rossa!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:57|PADANIA LIBERA
542. Gert dal Pozzo scrive
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:56|Non sono sbirro… ho ribadito prima… ho finito il servizio militare… non ho affittato a non regolari
jack tu 6 sbirro hai 2 aziende e 100 case in gestione complimenti….?…eppoi le case nn si affittano agli irregolari…. chi lo fa lucra…
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:54|ragazzi… vado… ciao a tutti.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:54|Chiaro è del “capo”.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:54|Comunque, visto che sei veneto e fatichi a capire o condividere chi sta lavorando per te, ma anche per il paese intero, Pino ha dichiarato che sposa al 100% la politica della Lega Nord.
Lui, notoriamente uomo di sx, che gettando alle spalle ideologie e interesssi personali, si dichiara in sintonia con questo governo.
Lo capisce lui, napoletano, non lo capite voi gente del nord.
Cose da pazzi!
534 No, purtroppo non sono insinuazioni, se ti dico il paese ed il fatto equvale a darti i miei dati, se ci credi bene altrimenti pace!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:53|PADANIA LIBERA
scusate… si ha considerazione della e fiducia nella….
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:53|ma voi siete veramente convinti che se avessi fatto causa a quei tizi avrei risolto qualche cosa?? Allora è proprio vero… avete una gran considerazione nella giustizia…
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:50|-Per la storia di ales milano:
se affitti una casa a delle persone magari controlla quello che succede nella tua proprietà…posto che sia vero che quello non sapesse nulla…gnam gnam gnam
———————–
Pantano a che ti riferisci????
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:49|umberto non ascolto radio 101.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:49|ales milano:
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:49|mi permetto di dirti che senza riscontri le tue sono solo insinuazioni.
hai beccato con le mani nella marmellata chi? magari uno di forza italia!
Questa sì che è una notiziona: il nazifascista Dario Chianelli - autore del raid al Pigneto – ha un braccio tatuato con l’immagine del Che!!! Ohibò!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:49|Egli dice:
___________
“Eccome qua, io sarei il nazista che stanno a cercà da tutti i pizzi. Guarda qua. Guarda quanto sò nazista…”.
La mano sinistra - descrive il giornalista - solleva la manica destra del giubbetto di cotone verde che indossa, scoprendo la pelle. L’avambraccio è un unico, grande tatuaggio di Ernesto Che Guevara. “Hai capito? Nazista a me? Io sono nato il primo maggio, il giorno della festa dei lavoratori e al nonno di mia moglie, nel ventennio, i fascisti fecero chiudere la panetteria al Pigneto perché non aveva preso la tessera”. (Il Tempo, oggi)
___________
Ari-ohibò!!!
grande alessandro, magari quello che non rubi facendo il consigliere lo rubi non pagando le tasse.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:48|alessio hai sentito cos’ha dichiarato Pino Daniele ieri a r101?
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:48|527. pantano scrive:
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:48|Gestisco qulcosa come un centinaio di appartamenti e due aziende… ho preferito evitare problemi di… razzismo. Un mio collega che ha cacciato due extra che non pagavano l’affitto è dovuto andare prima alla televisione e poi in tribunale a spiegare le sue ragioni… sai… c’è sempre l’imbecille che dice ma poverini… sono senza casa… non vorrete mica lasciarli sulla strada…. alle volte si preferisce lasciar correre e cercare di non farsi del male…o farne ad altri.
Alessio Pantano, uno come me che fa gratis, perchè 300 € l’anno di gettoni non mi ripagano neppure le spese della macchina, lo fa per passione politica, che equivale all’amore verso il prossimo, infatti ho beccato la giunta della vostra parte politica con le mani nella marmellata, mi hanno minacciato ma io ho denunciato, ecco spiegato in parte non il raddoppio ma tre volte i voti.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:47|PADANIA LIBERA
519. Giuseppe 59 scrive:
è stata avviata qualche pratica (dopo un anno di arretrati) ma le spese cominciavano ad essere abbastanza alte e, un po’ per bontà e un po’ per non avere rotture di scatole si è deciso di aspettare che se ne andassero… una volta saputo che erano entrati in graduatoria ho pregato perchè andassero via alla svelta…. due anni… comuqnue ad ogni richiesta scritta mia o del mio avvocato arrivavano con tante promesse…. mai mantenute… quando me ne sono liberato è stata una festa… bisognerebbe essere stati più fiscali… ma cosa ci vuoi fare… tutto sommato anche se non di sx cerchiamo sempre di non fare del male a nessuno… poi però non diamo altre possibilità ad alcuno… questo è chiaro.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:45|Questi ti devono dei soldi, se ne vanno finalmente da csa, ma tu non gli fai causa perchè “è meglio così”.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:45|Evidentemente non hai bisogno di soldi!
-Per la storia di ales milano:
se affitti una casa a delle persone magari controlla quello che succede nella tua proprietà…posto che sia vero che quello non sapesse nulla…gnam gnam gnam
povero presidente tutti contro di lui.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:45|Mi sa che le storie raccontate da ales milano e jack sono della serie:
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:43|Mio cugino una volta è morto e ha visto un tunnel ma una mano l’ha preso e gli ha detto di non andareeee.
JB Dovevo farmi capire!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:42|jurka di fatto, oggettivamente è con la camorra allora!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:42|PADANIA LIBERA
517 alessio-
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:41|avevamo già accennato alla faccenda tempo fà, è molto sensibile il consigliere riguardo a questo punto…hehehehehehehehe
512. Alessandro
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:41|Proprio P. PIo?? Potresti scegliere un Santo un po’ più leghista…. che ne so… San Marco
JB ti è andata bene. Pensa che io conosco un tale che andando a vedere in quanti si erano installati in casa si è visto appioppare una denuncia penale, alla quale è stato dato seguito. L’ha scampata dopo anni di udienze e costi, pensa aveva fatto un favore alla sorella che abita fuori Milano!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:40|PADANIA LIBERA
x J.B. -
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:40|Scusa non concordo con il tuo avvocato. Infatti con tutti i figli ottenere lo sfratto era praticamente impossibile ma, l’azione civile di pignoramento del quinto poteva tranquillamente essere portata avanti.
Il discorso secondo me è che la magistratura se ne frega di favorire la camorra pur di dare contro a Berlusconi
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:40|anche consigliere comunale, dio mio dove andremo a finire. Cazzo sei sempre qui sul blog, e ti lamenti se ti chiamo fannullone.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:39|la gente non paga tassse perchè i coglioni le aumentano. I coglioni aumentano tasse perchè sono coglioni
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:38|Non c’è peggior coglione del coglione che difende altri coglioni.
509. Alessandro Milano
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:38|Ale… (scusa se mi permetto il diminutivo)… questa ti è venuta bene… Bravo.
510. Giuseppe 59 scrive
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:36|Il problema è stato che in tre anni hanno sfornato cinque figli… due parti gemellari e uno singolo… al che il ns. avvocato ha detto… non troverai un giudice disposto a fare qualche cosa contro questi qui… la signora era in regola quindi la meternità l’ha sempre ricevuta e quindi non rimaneva senza stipendio… comunque qualche tempo fa l’ho incontrata al supermercato con delle amiche e le ho detto: e… i miei soldi?? Questa ha sorriso felice perchè se li è tenuti e se ne è andata… in questi casi meglio lasciar perdere.
ciao Alex, ciao a tutti, ho scritto senza leggere il blog. Ora leggo.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:35|Pantano, vai a leggerti il voto: tutte le zone che erano PCI-PSI, a Milano sono diventate LEGA, dove faccio il consigliere comunale ho triplicato i voti, ci ha benedetto Padre PIO?
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:35|PADANIA LIBERA
505. pantano scrive
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:34|CErto… ma Berlusconi è stato inquisito tante di quelle volte da far si che anche quando le ha fatte sporche si è salvato… la magistratura ha rincorso ogni piccolezza che alla fine ha fatto la figura del cioccolatino. In più, visto che hanno tanta rabbia contro Berlusconi non riescono mai a condannarlo o per prescrizione o per qualcosa d’altro… non ci sono mai riusciti (cento e più processi sono tanti eh….)… e quando si prescrive mi sa tanto che i giudici lascino passare il tempo per non andare in dibattimento e perdere anche quelle cause…. non mi piace questa giustizia.
Inoltre sono dell’opinione che gli statisti in carica devono essere salvaguardati.. come del resto è stato salvaguardato Scalfaro quando lo hanno trovato con le mani nella marmellata dei servizi segreti… per lui nessuna inchiesta… solo una dichiarazione a margine: sono soldi che ho usato per le istituzione. Quando qualcuno gli ha chiesto le pezze giustificative non ci è più stato e buona notte ai suonatori… poi però ha sempre votato a sinistra…. cissà come mai.
Non posso accettare ventiquattro anni di processo a un sette volte presidente del consiglio per poi sentirmi dire: non è colpevole ma forse è un mafioso perchè ha baciato in bocca Riina (con la lingua???) ed è arrivato con la Panda (io lo avrei subito denunciato per guida senza patente… non ce l’ha)… che figura del cavolo.
x J.B. - 502
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:34|Scusa, proprio non capisco perchè questi Sigg.ri siano rimasti tre anni in casa. Se come dici, aveva addirittura due buste paga, come mai non siete ricorsi al pignmoramento c/o terzi? Io faccio l’agente immobiliare e giornalmente sono a contatto con extracomunitari in cerca di casa. Valuto caso per caso. Aggiungo che c’è gente che li stiva come fossero animali, senza contratto vendendo loro una brandina con materasso sporco e cimicioso ad € 300,00/mese. Sono quelle stesse persone che poi dicono di non volerli. Una casa di 4 vani con quel sistema rende la modica cifra di 35.000 euro in un anno esentasse.
Questo per informazione.
Le tasse le pago fino all’ultimo cent.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:32|Non avrei interesse a fare casino contro l’inasprimento fiscale!
Gli evasori si lamentano per l’aumento delle tasse???
PADANIA LIBERA
Carlo, ciao, come hai potuto leggere anche a me, prima mi è sorta spontanea la domanda se la magistratura stia facendo gli interessi della camorra?
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:30|E’ starnissimo che improvvisamente si muovono quando il potere politico ha preso decisioni che vanno nell’interesse della comunità napoletana!.
Prima dove erano, non passavano per Napoli?
Ci vuole la separazione delle carriere e l’elezione del PG!
PADANIA LIBERA
grande alessandro per fortuna che ci sei tu a dirmi certe cose. Le paghi tutte le tasse
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:28|504-
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:27|sono gli stessi pensionati che pagano un sacco di tasse perchè tanti liberi professionisti le evadono.
Pagare meno, pagare tutti!
quella di cui parlate voi è la stessa legalità attuata nella depenalizzazione del falso in bilancio?
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:25|i giudici seguono la legge, se non vi piacciono le leggi cambiate quelle come avete fatto nella precedente legislatura.
Alessio ti voglio dire una cosetta segreta:
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:25|Se i dipendenti hanno soldi li spendono e qualche cosa rimane anche ai commerciamti, altrimenti tutti a nanna.
Non lo dire in giro!
ma te rispondi a domande che io non ti ho fatto.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:25|496. Alessandro
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:24|Io mi occupo di amministrare anche il patrimonio personale delle persone delle quali sono dipendente quindi mi occupo anche dei loro immobili affittati. L’unica volta che ho perso dei soldi è stato quando ho affittato uno appartamento a dei Negri (vista come razza negroide… nulla di così cattivo come termine)… lei con una busta paga di 1500 euro mensili lui anche… pagato l’affitto per due mesi e poi per tre anni… il nulla… nel frattempo hanno messo al mondo cinque figli e si sono presi una casa dal comune… io senza l’affitto di tre anni (350 euro al mese per un appartamento in centro di 100 mq) loro, in quanto extra con tanti figli… un appartamento a canone agevolato 9 euro mese da parte del comune. Bella giustizia. E pensate che quando mi si presenta un extra che mi chiede un appartamento in affitto io sia in grado (anche solo come sub conscio) ad accettare l’idea di rischiare??? CErto che no. E naturalmente sono razzista per questo.
Forse si è perso il ruolo della magistratura, che si è tramutato sempre più in un partito parallelo.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:24|La magistratura NON può dibattere e non applicare le leggi del governo.
Questo secondo me è scandaloso.
Alessio guardati intorno ci sono i pensionati a 450 euri che non riescono ad evadere la giornata e ai quali è stato aumentato il prelievo fiscale, sai a volte se si abituano agli agi e mollezze della ricchezza………
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:22|hanno votato PADANIA LIBERA, mha sono tutti matti!
Non appartengono alla razza superiore, geneticamente, della sinistra!
Eh che ci vuoi far
PADANIA LIBERA
è inutile ripeterlo, ma la magistratura ormai è diventata una istituzione in lotta contro lo stato democratico. E’ divisa in correnti come i partiti, alza la voce ogni volta che le si chiede di fare il suo lavoro in modo corretto ed istituzionale. Ho già detto che ho fiducia 0 in questa istituzione. Ricordo che quando Falcone volle la superprocura contro la mafia fu osteggiato dalla magistratura di sinistra in particolare da Violante. Occorre rivedere la preparazione e la cultura giuridica di questi che si ritengono una casta di intoccabili. Occorre fare espulsioni in massa ed istruire i nuovi magistrati. Magistrati che per anni non vedono nulla, ma che poi a orologeria attaccano il potere esecutivo eletto dal popolo. Che un magistrato possa arrestare i lavori di sgombero dei rifiuti o i lavori di un termovalorizzatore è inaudito! Sono al servizio dei cittadini o della camorra? Per me non ho dubbi. Se la magistratura fa di tutto per deleggittimare se stessa, il cittadino non può stare a guardare. La magistratura è ammalata di un male incurabile, va istruita e modificata. Non possono ritenersi degli intoccabili. L’erba voglio dicono “non cresce neanche nel giardino del re” figuriamoci nella magistratura organo di controllo e non esecutivo.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:22|Giusto il rispetto della “privacy” ed il controllo sull’uso delle intercettazioni facili che per la magistraturta sono solo arma di ricatto come i fatti hanno dimostrato. Un pò di legalità non fa male a nessuno.
…ansimante e spettinato non per i motivi che pensi! Crrribbio…
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:21|495. alessio scrive
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:20|No, penso che sia incazzato con Prodi perchè non ha fatto nulla per l’Italia… Il fisco ha incassato l’impossibile (spremendo comunque e solo i soliti dipendenti) e non c’è un soldo in cassa…. per questo penso sia incazzato.
JB non essere razzista e xenofobo e con l’aggravante di atteggiamento antisindacale!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:19|alessandro ce l’hai con prodi, perchè prima riuscivi a evadere il fisco adesso ti riesce un pò difficile
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:18|Umberto ti sento ansimante e ti vedo spettinato!!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:18|ehehehehehe
Gert se è per questo ci sono stati Pm che sono andati al corteo no global di Caruso, a Napoli, con i figli!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:17|Sono ragazzi!!!!
PADANIA LIBERA
487. Gert dal Pozzo scrive:
Il preside ha revocato il permesso perchè la presidenza è stata fatta oggetto di occupazione da parte dei collettivi…..
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:16|E INVECE HANNO OCCUPPATO L’AULA DI LETTERE
Ciò dimostra che hai taciuto la verità cercando di addurre giustificazioni diverse da quelle che in effetti erano vere… Il preside ha annullato la conferenza perchè c’è stato qualcuno che lo ha imposto in modo del tutto illegittimo. L’occupazione di spazi aperti al pubblico per protestare contro qualche cosa e costringere qualcuno a fare una cosa che non si sognerebbe mai di fere non è un atto di democrazia.(quella che sbandierate tanto). Visto che volete l’informazione fatela completa…. è vero che i “fascisti” sono cattivi… ma dite anche che i comunisti non sono santi…
Ciao ale, ciao ragazzi.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:15|Pantano, calmissimo
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:13|sono un povero imprenditore piccolo piccolo, beneficiato dal romano come tutti gli italiani, i quali hanno riconosciuto i meriti!
PADANIA LIBERA
…p.s. migliardi è stato voluto con la gl per dare più enfasi al discorso…
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:13|caro pantano, tu prendi un cazzo in bocca per aira, così ti sfoghi meglio…..
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:12|Il preside ha revocato il permesso perchè la presidenza è stata fatta oggetto di occupazione da parte dei collettivi…..
E INVECE HANNO OCCUPPATO L’AULA DI LETTERE…
460. Profiler scrive:
Malgher-371. Due standing ovation !!! (Una non basterebbe).
Aggiungerei anche che i magistrati devono rispettare la legge: non sono alieni, ma persone come le altre! E mi riferisco al giudice che ha partecipato alla rivolta di Chiaiano! Il Giudice deve essere “terzo”: questo qui, invece, si è mooolto sbilanciato. La Legge non lo consente!!
il fatto di nn essere alieni dovrebbe riguardare anche politici,banchieri, poliziotti e imprenditori pero….o no?’
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:11|481. Floner scrive:
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:10|Avevo 26 anni ed ho conosciuto un 23 enne che lavorava alla segreteria di Cofferati (ve lo ricordate???)… bene… io laureato e reduce dal servizio di leva - 1.500.000 lire… lui 6.000.000 di lire al mese. NOn oso pensare quanto guadagna il segretario.. nel caso specifico quanto guadagnasse al tempo Cofferati. Tra l’altro il ragazzino di cui sopra era il figlio di uno dei più ricchi possidenti della Puglia (quindi manco tanto bisognoso) e mentre io viaggiavo con una uno 1100 lui andava via con un mercedes slk e stava comprando una tt perchè non si sentiva di andare a lavorare con la slk… aveva paura che gliela rigassero nel parcheggio…. lasciato il ruolo alla segreteria di Cofferati (dove faceva il traduttore/lettore di Inglese) è andato a lavorare in Confindustria… (non ricordo in che ruolo)… ora io ho 36 anni… (quindi sono cose antiche)
JB ho appena scritto sul bòog del congiuntivo che non sono credibili, proprio per le motivazioni da te addotte.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:10|L’odio per il berlusca è tale che si farebbero tagliare gli zibidei, se li avessero, pur di far dispetto al Presidente!
Sono della stessa pasta di chi pensa c’è un pestaggio, dagli al fascio…..se abbiamo culo ci azzecchiamo e campiamo per il prossimo ventennio!
PADANIA LIBERA
Alessandro nervosetto oggi?
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:07|il capo ti ha fatto la bua?
prendi una boccata d’aria invece che sfogarti contro le persone, nn è educato nè conveniente!
Poi te che cazzo sei? il capo del tgcom?
Alessio leggi lentamente non ti ho chiesto quello al quale tu mi rispondi.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:05|Leggi bene
PADANIA LIBERA
474. Alessandro
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:05|Una delle cose che ho sempre contestato a Di Pietro è stato il fatto che si scatena contro il Presidente Berlusconi perchè ha aerei elicotteri barche e quant’altro…. (tra l’altro intestati al gruppo….)… ora, riuscisse lui a pagare tutti gli stipendi che paga Berlusconi attraverso le sue aziende potrei essere anche solidare con Di Pietro… ma mi risulta che il buon Di Pietro incassi molto ed elargisca poco a livello sia di stipendi che di contributi… ergo… anche se Berlusconi è stato aiutato da Craxi per avere quello che ha e sta facendo girare REte 4 su frequenze non sue…. almeno… fa lavorare un po’ di persone che se no sarebbero a fare dell’altro o nulla… il discorso è sempre quello… aver versato milioni di euro ogni anno alla fiat (sorattutto migliardi di lire) è servito per aumentare il benessere di chi ci lavorava dentro oppure no? Sono aumentati i posti di lavoro in fiat negli ultimi quindici anni?(risposta: no sono diminuiti della metà)… quelli della fininvest e del gruppo del biscione? (si sono raddoppiati).. mi va benissimo che venga aiutato chi da lavoro e non chi vive di carità (leggasi fiat negli ultimi trent’anni).
Ma che brava la cgil! Continuate cosi’ che siete sulla giusta strada per andate fuori dalle balle anche voi come i vostri amici di rifondazione, verdi, ecc. Ecco i veri fanulloni d’italia “I SINDACATI”. Ciao a tutti. Sempre Forza Lega!!!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:05|Pantano invece tu sei andato ad Oxford, scommetto che sei in doppiopetto!
Specialmente quando colleghi la merda al Tg com che badi bene dal non frequentare
PADANIA LIBERA
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:04|ciao alessio è un piacere vederti postare queste sacrosante verità!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 16:00|presidente siamo con teeeeeeeeeee
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 15:59|meno male che silvio c’èèèèèèèèèè
alessandro: perchè essere veneziano vuol dire essere da parte della lega. Stai scherzando vero.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 15:59|Ci sguauzzano cefali e salmoni!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 15:59|473-
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 15:58|daccordissimo con te!
un pò meno con alessandro milan, vedo che la pausa riflessiva non ti ha aiutato a trovare un briciolo di educazione.
purrrrtroppo!
JB, Jurka, Il Berlusca ha una flotta aerea tra aerei ed elicotteri, li ha usati per bombardare Napoli, non lo dite a nessuno!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 15:58|PADANIA LIBERA
470. pantano scrive
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 15:57|Può essere anche giusto quello che dici ma l’importante è usare la propria testa e non un’insieme di idiologia stupida ed incapacità cognitiva.
E chi sguazza nel tuo pantAno
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 15:56|Jack, sbagliatissimo: berlusconi ha comprato un cargo apposta per spargere l’immondizia su Napoli!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 15:55|bhe anche il tgcom è una merda…..ma è cmq un sito di informazioni!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 15:54|468. Alessandro Milano scrive:
E’ come essere certi che l’immondizia a Napoli l’ha portata personalmente Berlusconi perchè lo si è letto sull’Unità
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 15:52|JB Mi era sfuggito Dago Spia! noto sito di alta cultura, civiltà, scambio di opinioni e profondità di pensiero!
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 15:50|Informazione, è inutile che ti scaldi, non ho mai preteso di insegnare nulla a nessuno, come del resto fan tutti.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 15:46|Se ti arrichisci sono veramente contento ma ti faccio notare che in qualsiasi scambio di opinioni vi è scambio culturale e pertanto arricchimento.
Ti ho risposto così perchè ti avevo preso per Italioti travestito!
Se è per questo ti è sfuggito
va a ciapà i ratun cun la cua!
PADANIA LIBERA
Copiato da Italioti? No caro preso da dagospia.it (che ti consiglio)Tra l’altro non l’avevo visto e se fosse non ci vedo niente di male nel copiare Italioti quando non usa il lato oscuro della sua persona.
|Lasciato il 29 Maggio 2008 alle 15:46|Mi è sempre piaciuto Guerre Stellari… il lato oscuro della forza…. ma è di destra o di sinistra il lato oscuro della forza??
Secondo me il lato oscuro della forza è l’insieme dei sette peccati capitali….
437. Gert dal Pozzo scrive:
jack a parte che il dire che i comunisti mangiano i bamb